Jeremias Rodriguez e Soleil si sono lasciati? La verità (FOTO)

0
759

Una storia altalenante

Negli ultimi giorni stanno circolando le voci circa un’eventuale fine di una delle relazioni nate nell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Stiamo parlando della coppia formata da Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge. I due ragazzi, dopo aver affrontato insieme il reality contro tutto e tutti, avrebbe vissuto una storia d’amore molto intensa per poi avere degli incidenti di percorso. Ad oggi, la loro relazione, sembrerebbe essere giunta al capolinea. Sono in molti i fan che li seguono e che li osannano affinché possano continuare la loro meravigliosa storia d’amore.

C’è chi sui social li invoglia a non mollare e a stare insieme. Ovviamente non sono arrivate loro conferme ufficiali ma ci sono dei campanelli d’allarme molto forti che hanno fatto pensare tutti. Ma allora chi dei due avrebbe fatto il primo passo verso la verità? Scopriamolo subito.

Jeremias Rodriguez e Soleil si sono lasciati?

Nelle ultime ore su Instagram sono state pubblicate delle storie da Jeremias Rodriguez che lascerebbero presagire che la sua storia con Soleil sia giunta al capolinea. (Continua a leggere dopo la foto)

Da questo post pubblicato su Instagram si può evincere come il ragazzo abbia voluto esprimere un suo stato d’animo attuale che in molti hanno interpretato come la fine della sua storia. Nella Instagram Stories successiva, il ragazzo si è immortalato con un suo amico mentre raggiungeva degli altri amici per una partita di calcetto. Ciò dimostra che forse si trova in un periodo della vita in cui cerca la serenità in sé stesso. Nei prossimi giorni ne sapremo di più.

Amore che va amore che viene

Se Jeremias Rodriguez e Soleil si sono lasciati, lo scopriremo solo nei prossimi giorni con delle dichiarazioni ufficiali. Al momento la sola storia di Jeremias pubblicata su Instagram lascerebbe presagire ciò. Se loro stanno vivendo un periodo difficile o sono giunti all’epilogo della loro storia, le due sorelle di Jeremias stanno vivendo un grande amore.

Mentre Belen ha ritrovato la serenità al fianco di suo marito Stefano De Martino, Cecilia e Ignazio Moser sono innamorati più che mai. C’è chi Immagina che i due possano sposarsi nell’arco di due anni. Che in questo periodo Belen e Stefano possono regalare un fratellino o una sorellina al piccolo Santiago? Ai posteri l’ardua sentenza.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here