Jennifer Lopez: Dance Again | lo show in onda oggi su Canale 5

Jennifer Lopez è in onda oggi su Canale 5 con il suo concerto/documentario "Jennifer Lopez: Dance Again". Ecco cosa include il meraviglioso show televisivo.

0
1212

Sembrerà strano data la sua lunga carriera nel mondo della musica (20 anni, come vi dicevamo) ma Jennifer Lopez ha eseguito il suo primo tour mondiale soltanto una manciata di anni fa, dopo la pubblicazione del suo Greatest Hits “Dance Again… The Hits”. La diva, del resto, è stata sempre molto impegnata anche nel cinema: proprio negli anni del suo maggior successo commerciale, JLO recitava da protagonista anche in due film nell’arco di un anno, il tutto mentre pubblicava album, singoli, video e quant’altro – un impegno che lasciava poco spazio a tour mondiali. Anche da questo deriva la realizzazione dello spettacolo “Jennifer Lopez: Dance Again”.

Quando la diva ha finalmente deciso di imbarcarsi in un’avventura che la maggior parte delle stelle musicali vive già dopo il secondo album (se non prima), potete immaginare quanto i suoi fan fossero in visibilio: migliaia di persone ebbero l’occasione di vedere JLO dal vivo per la prima volta dopo averlo desiderato per tantissimo. Un’occasione che meritava di essere immortalata, e per questo la diva ha collaborato con la rete televisiva HBO per la realizzazione del documentario “Jennifer Lopez: Dance Again”: un titolo che rimanda nel contempo al singolo in duetto con Pitbull, al progetto discografico ed al tour, ma anche alla sua volontà di restare per sempre su un palco ad incantare le masse con la sua danza (e non solo).

Trasmesso per la prima volta proprio su HBO e venduto poi alle televisioni di tutto il mondo, “Jennifer Lopez: Dance Again” approda oggi su Canale 5 all’ennesimo passaggio televisivo in Italia. Il documentario è un misto di performance dal vivo in alta qualità riprese mentre JLO era sui palchi di tutto il mondo e di confessioni private della popstar, che nel dietro le quinte dei suoi spettacoli si apre agli occhi del suo pubblico per parlare di faccende anche molto personali, tra cui il divorzio da un’altra grande star della musica: il cantante latino Marc Anthony.

Un misto fra vita privata ed esecuzioni da grande performer quale JLO è dunque: non perdetevi “Jennifer Lopez: Dance Again”, uno spettacolo raro per gli standard di una TV italiana non troppo attenta alla promozione di artisti internazionali (soprattutto sui canali principali).

Commenti