Jennifer Hawkins: il suo look premaman è uno spettacolo

Jennifer Hawkins, in attesa del secondo figlio, sfoggia degli outfit premaman semplici ma accurati che possono essere tranquillamente ripresi da tutte le donne in gravidanza.

0
229
Jennifer Hawkins look premaman
Gli outfit premaman di Jennifer Hawkins.

Jennifer Hawkins nel corso degli anni non ha mai abbandonato il suo stile semplice che ha poi perfezionato e arricchito gradualmente. Durante la sua prima gravidanza (quando era in attesa di Frankie) in molte l’hanno ammirata e apprezzata per i suoi outfit minimal ma sempre ben curati e femminili.

Adesso la modella australiana è per la seconda volta in dolce attesa di un maschietto che dovrebbe nascere entro la fine del 2021. Anche in questa circostanza non ha affatto rinunciato al suo look premaman che sta già dettando le nuove tendenze tra le donne incinte e appassionate di moda.

Qual è lo stile premaman di Jennifer Hawkins?

Durante questa sua seconda gravidanza, Jennifer Hawkins ha confermato la sua predilezione per gli abiti semplici. La 37enne sta puntando soprattutto su vestiti lunghi in materiale elastico, mentre i colori sono neutri e sobri. Insomma, un look premaman sobrio che di certo non danneggia la sua bellezza.

Sulla stessa lunghezza d’onda della Hawkins troviamo la collega britannica Rosie Huntington-Whiteley, anche lei in attesa del secondo figlio. La supermodella 34enne sta sfoggiando degli outfit semplici e comodi, ma sempre ben abbinati e accuratamente raffinati.

Tailleur matrimonio: i modelli portati alla ribalta dalle star

Dunque, tutte le donne incinte che hanno il problema di cosa indossare in questo periodo per non apparire troppo disordinate, possono facilmente trarre spunto dalle idee sia di Jennifer Hawkins che di Rosie Huntington-Whiteley.