Jeans bianchi: 4 abbinamenti cool per l’Inverno 2021

I jeans bianchi si possono indossare anche d'inverno: dai cappotti ai maglioni, passando per i colori, ecco 4 abbinamenti che saranno particolarmente di tendenza nei prossimi mesi.

0
264
Jeans bianchi donna inverno 2021
Come abbinare i jeans bianchi durante l'inverno 2021.

I jeans bianchi non si indossano esclusivamente in estate, ma possono essere di tendenza anche durante le stagioni fredde. Dunque è possibile continuare a puntare su questo capo in inverno, a seconda che si tratti di modelli aderenti, alla caviglia, oppure ampi. Il segreto consiste nel trovare gli outfit giusti per essere cool anche durante i mesi autunnali e invernali. Analizzando le proposte della moda Autunno-Inverno 2021/22, andiamo a scoprire quali sono i 4 abbinamenti migliori con i jeans bianchi. Introduciamo il focus con il total look white. In questo caso si può puntare su denim aderenti, su una giacca dello stesso colore e, infine, per non passare inosservate, si consiglia di optare per scarpe originali come un bel paio di stivali animalier.

Come si abbinano i jeans bianchi durante l’Inverno 2021?

Il mondo del fashion evidenzia che, per essere di tendenza con i jeans bianchi, è preferibile accostarli a dei colori neutri e chiari. Gli abiti più indicati in tal senso sono maglioni a collo alto e cappotti dalle sfumature tenui. Il tocco di colore può essere garantito dagli accessori. I denim di colore bianco si sposano molto bene anche con le fantasie, e durante l’Autunno-Inverno 2021/22 prevarranno soprattutto i temi floreali. In questo caso l’outfit si può completare con stivaletti in pelle. Il quarto abbinamento invernale top con jeans bianchi è quello che punta su un grande classico, ossia il trench e delle intramontabili sneakers.

I modelli di jeans che detteranno la moda A/I 2021-2022