Jean Campbell: capelli corti per Ermanno Scervino A/I 22

Jean Campbell con un inedito taglio di capelli corti a spazzola nella campagna della nuova collezione Ermanno Scervino per l'Autunno-Inverno 2022/23.

0
273
Jean Campbell per Ermanno Scervino
Jean Campbell collezione Scervino A/I 22-23 (screenshot Instagram).

L’azienda di moda fiorentina Ermanno Scervino ha scelto Jean Campbell come protagonista della campagna di lancio della collezione Autunno-Inverno 2022. La modella britannica ha sorpreso tutti con l’inedito taglio corto sfoggiato per posare per il servizio fotografico firmato da Luigi & Iango. Il duo di creativi ha immortalato la top-model sia in bianco e nero che a colori.

I look Autunno-Inverno 2022 mostrati da Jean Campbell

La stilista Sissy Vian ha scelto per la campagna promozionale Autunno-Inverno 2022 di Ermanno Scervino una serie di modelli che mettono in evidenza soprattutto dei tocchi vivaci di colore. I capi di riferimento sono capispalla voluminosi ed una maglieria intrigante e audace. Jean Campbell è stata immortalata in un accattivante primo piano in bianco e nero. In un’altra foto, la modella 25enne è decisamente più “colorata” con un look totalmente rosa formato da piumino, mini abito e scarpe alte dalla tonalità altrettanto briosa. Abituati a vederla con i lunghi capelli biondi e lisci, Jean Campbell ha ulteriormente e piacevolmente sorpreso i fan con il suo nuovo taglio corto e a spazzola.

Eleganza al potere per Chanel pre-fall 2022

La presentazione di Ermanno Scervino

Il brand Ermanno Scervino ha presentato la collezione A/I 2022-23 con il seguente comunicato: “La campagna pubblicitaria Ermanno Scervino Autunno Inverno 22-23 gioca con la luce che attraversa tessuti trasparenti, fluttua su abiti in paillettes, rifrange su piumini imbottiti e si nasconde in fiori drappeggiati di velluto e chiffon”. Jean Campbell interpreta al meglio queste caratteristiche mettendo in evidenza la femminilità libera, quasi disordinata, e la preziosità della nuova linea. Lo stilista ha voluto ricordare il grande amore che ha sempre riversato sia nel colore che nei materiali. I riflessi dei rosa, verdi, turchesi li scorgiamo nei velluti, nei panni ricamati, nella maglieria 3D, nella pelle intagliata. Alquanto originali sono le lavorazioni che riprendono le brillanti squame dei pesci o i motivi della pelle di coccodrillo.