Jane Fonda in gran forma per il debutto di H&M Move

Jane Fonda è la guest-star della campagna di lancio del nuovo marchio di abbigliamento sportivo di H&M.

0
334
Jane Fonda H&M Move
Jane Fonda con la tuta H&M Move (screenshot Instagram).

H&M ha presentato il suo nuovo brand, H&M Move. La campagna di lancio ha come protagonista la grande attrice Jane Fonda. La collezione, che ha debuttato il 4 agosto, propone un abbigliamento sportivo adatto a tutti per dare a più persone la possibilità di fare attività fisica. La star statunitense e regina del fitness ha fatto da testimonial insieme al famoso coreografo JaQuel Knight.

Jane Fonda insegnante di fitness per H&M Move

Sono passati circa 40 anni dalla pubblicazione del suo video di allenamento, e da allora Jane Fonda è diventata un mito per tutti coloro che amano mantenersi in forma. Nella campagna di lancio di H&M Move la storica protagonista di Barbarella interpreta un’insegnante di fitness in un cortometraggio e in un servizio fotografico. La nuova linea sportiva di H&M è rivolta sia alle donne che agli uomini e questa prima gamma comprende soprattutto articoli di base come i Move Essentials. Tra questi spiccano collant, reggiseni, giacche leggere e top funzionali.

H&M e Keith Haring: nuova collezione moda

Le nuove tute H&M Move Monogram Collection

La grande novità dell’azienda di abbigliamento svedese sono le tute con logo sportivo H&M Move Monogram Collection, indossate da Jane Fonda nella campagna promozionale. I vari capi sono stati prodotti con dei materiali esclusivi progettati per migliorare il livello di comfort di chi li indossa quando fa sport o si dedica agli esercizi fisici.

“Siamo qui per celebrare il movimento”

Simon Brown, direttore generale di H&M Move, ha parlato così del nuovo brand: “H&M Move è un marchio di movimento. Siamo qui per celebrare il movimento e invitare il mondo a muoversi. Rimuovere le barriere allo sport è al centro del nostro obiettivo, a cominciare dalla democratizzazione dell’abbigliamento sportivo”. Il dirigente ha poi aggiunto: “Forniamo un’ampia gamma di abbigliamento da movimento attraverso diverse categorie che sono eleganti, funzionali e di incredibile valore per i nostri clienti”.

Jane Fonda: “Mi è piaciuta molto la filosofia di movewear”

Jane Fonda ha rilasciato alcune dichiarazioni nelle quali ha spiegato perché ha accettato di essere la testimonial del nuovo marchio di abbigliamento sportivo di H&M. L’attrice ha affermato: “Ho passato gran parte della mia vita a far muovere le persone ed ero naturalmente attratta dalla missione di H&M Move di far muovere il mondo intero, mi è anche piaciuta molto la loro filosofia di ‘movewear’ piuttosto che di abbigliamento sportivo”. La star di Hollywood ha poi sottolineato: “Per me, non si tratta di sport o di essere il più atletico, si tratta di dare al tuo corpo il tipo di movimento di cui ha bisogno per rimanere in salute in modo che possa prendersi cura di te”.