Jafaar Jackson, nipote del grande Michael, debutta nel mondo della musica

Jafaar Jackson è l'ennesimo membro della famiglia Jackson ad entrare a far parte del mondo della musica. Ascolta "Got Me Singing", il suo singolo di debutto...

0
632

La famiglia Jackson continua a sfornare talenti musicali come se non ci fossero limiti. Dallo stesso sangue del re del pop Michael Jackson e della regina dell’R&B moderno Janet Jackson viene adesso fuori il giovane Jafaar Jackson, figlio di uno dei fratelli maggiori delle due leggende musicali, Jermaine Jackson. Figlio quindi di un membro dell’iconica band dei Jackson 5, Jafaar nella sua adolescenza ha avuto molti sogni: avrebbe voluto essere un campione di golf e da anni lavora nel campo della moda e della fashion design, ma nel contempo non ha mai nascosto di aver ereditato la passione per la musica, iniziando a suonare il piano quando aveva 12 anni.

MICHAEL JACKSON: ECCO COSA RENDE UNICO ED IRRIPETIBILE IL RE DEL POP

Nelle scorse settimane, Jafaar ha avuto modo di lanciare ufficialmente la sua carriera musicale pubblicando il suo singolo di debutto, “Got Me Singing”, lanciato via Jusic Group, un’etichetta indipendente. Ci troviamo davanti ad una traccia potente ed energica che rientra nell’area musicale che da sempre caratterizza la famiglia Jackson, il pop’n’b. Una performance vocale convincente, supportata da un timbro niente male, cavalca il beat con convinzione, riuscendo ad impreziosire una produzione già di per sé ben fatta. Ottimo anche il lavoro portato a termine sulle seconde voci, fra falsetti e voci piene che riescono a creare una buona atmosfera nel background della canzone.

Molto soddisfacente anche il videoclip, in cui Jafaar tradisce la natura dualistica delle sue aspirazioni musicali: anche lui, come gran parte della sua famiglia, lavora per essere nel contempo un bravo cantante ed un bravo ballerino, ed a giudicare dal risultato ottenuto in questo video sembra riuscirci. Ambientato in un’atmosfera completamente urbana, il video mette in scena un buon carisma e delle buone abilità sceniche da parte di Jafaar, aiutato anche da una protagonista femminile che sa il fatto suo, nonché da varie comparse e ballerini davvero capaci. Un video che funziona, adatto alla tipologia di brano e che mette in luce le doti di Jafaar.

Che dire, il ragazzo ha stoffa ed il nome (o meglio, il cognome) potrebbe aiutare. Vedremo se riuscirà a farsi notare dal grande pubblico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here