What More Can I Do anticipa il nuovo album Singign To Strangers

Si intitola “What More Can I Do” il nuovo singolo di Jack Savoretti, disponibile tutti i digital store e piattaforme streaming nonché in programmazione radiofonica.

Il nuovo brano anticipa il nuovo album in uscita il prossimo 15marzo 2019 dal titolo “Singing To Strangers” il sesto album in studio di Jack Savoretti. Il nuovo album dell’artista è stato registrato a Roma nello studio di Ennio Morricone e racchiuderà dodici nuove canzoni e una celebre collaborazione con Bob Dylan.

Il nuovo progetto discografico di Jack Savoretti, è stato prodotto da Cam Blackwood ed arriva dopo “Written in Scars” del 2014 ed il più recente “Sleep No More” del 2016.

Ad aprile 2019 partirà il suo nuovo Tour che farà tappa in Italia con 3 date. Il primo appuntamento per vedere Jack Savoretti dal vivoè fissato per il 16 aprile Padova , a seguire Milano 17 aprile Roma 18 aprile.
I biglietti per assistere ai concerti saranno disponibili a partire da venerdì 23 novembre alle ore 10:00 su www.ticketone.it e presso i punti vendita Ticketone da lunedì 26 novembre.

Condividi e seguici nei social
error

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here