giovedì, Aprile 25, 2024

Isola del Giglio (Grosseto) – Paura per 400 croceristi Causa forte andata di maltempo

Paura all’Isola del Giglio, in Toscana, per due piccole navi da crociera danneggiate da un’improvvisa ondata di maltempo.

Le due imbarcazioni, con a bordo complessivamente circa 400 persone, avevano cercato di lasciare il porto ma hanno subito danni a causa delle onde; ciononostante sono riuscite a rientrare.

Grande spavento tra i passeggeri ma nessun ferito. Per consentire ai crocieristi di rientrare, si sta organizzando un traghetto.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles