Isola dei Famosi 2020, ecco chi ci sarà nel cast (FOTO)

0
2686

Il reality più wild della televisione

Uno dei programmi più amati dagli italiani è sicuramente L’Isola dei Famosi che ritornerà a gennaio su Canale 5. Uno dei nomi confermati per la prossima edizione riguarda la conduzione. Sicuramente al timone del programma ci sarà Alessia Marcuzzi che ormai è diventata il volto cardine della trasmissione. quando il reality show venne condotto sulla Rai, Simona Ventura era la madrina per eccellenza nonostante l’ultima edizione su rai 2 venne condotta da Nicola Savino e Vladimir Luxuria.

Alessia Marcuzzi, anche per questa nuova edizione, avrà l’arduo compito di gestire un gruppo di naufraghi completamente in situazioni disagiate. Infatti saranno pronti ad accendere il fuoco e a fare tante creazioni per rendere la sopravvivenza meno complicata. Lo scorso anno, a trionfare, è stato Marco Maddaloni mentre la seconda classificata è stata Marina La Rosa la famosa gatta morta della prima edizione del Grande Fratello. È giusto quindi parlare di quello che sarà il nuovo cast della prossima edizione 2020.

L’Isola dei Famosi 2020

Nella prossima edizione dell’Isola dei Famosi 2020, con ogni probabilità, gli opinionisti del cast potranno essere Vladimir Luxuria e Paolo Brosio. Come sappiamo Vladimir è stata opinionista anche alcuni anni fa e divenne virale il suo rap nei confronti di Moreno. Molti vorrebbero di nuovo Luxuria nelle vesti da opinionista proprio per la sua lingua tagliente. E per quanto riguarda i concorrenti? Ecco il primo che si è autocandidato che vorrebbe partecipare anche gratis. (Continua a leggere dopo la foto)

Stiamo parlando di Sossio Aruta, ex protagonista di Uomini e Donne trono over e di Temptation Island vip 1. Nonostante l’uomo sia diventato padre per la terza volta per la nascita della figlia Bianca avuta con Ursula, la sua compagna, Sossio vorrebbe partecipare a tutti i costi al reality più wild della televisione italiana. La produzione terrà conto del suo grande curriculum televisivo iniziato da campioni su Italia 1? Ai posteri l’ardua sentenza.

L’Isola dei Famosi 2020 senza Walter Zenga

Se L’Isola dei Famosi 2020 avrà un calciatore nel cast, di sicuro non sarà Walter Zenga che nelle ultime interviste ha confermato di voler tornare ad allenare una squadra di calcio. Nonostante i rumors delle ultime settimane abbiano portato Zenga tra i papabili concorrenti dell’Isola dei Famosi, è giusto smentire questa notizia in quanto è stato lui in prima persona a dare conferma di voler lavorare solo nel calcio.

Ricordiamo che Walter Zenga oltre ad essere stato un grandissimo portiere, è un grande allenatore ed ha allenato in molte squadre italiane ed estere. I suoi grandi estimatori quindi potranno vederlo ancora nel suo ruolo principale e sperano di vederlo su qualche panchina italiana.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here