martedì, Aprile 16, 2024

Isernia – Ancora Un altra bimba di 18 mesi intossicata da “Hashish”

Una bimba di 18 mesi è stata ricoverata all’ospedale Civile ‘F. Veneziale’ di Isernia per un’intossicazione, fortunatamente non grave, da hashish. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Isernia.

La piccola era stata portata al Pronto Soccorso perché non riusciva più a svegliarsi, dopo essersi addormentata nel primo pomeriggio. Dagli accertamenti sanitari e dagli esami clinici, effettuati dal personale medico, è emerso che il malore della piccola era dovuto a un’intossicazione da hashish.

La bimba aveva probabilmente ingerito la droga senza che i familiari se ne accorgessero. Sull’accaduto sono ora in corso le indagini dei carabinieri per chiarire eventuali responsabilità dei genitori e la presenza di sostanze stupefacenti in casa.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles