sabato, Luglio 19, 2025

Ischia (Napoli) – Tragico incidente giovane 23enne lotta fra la vita e la morte

Ansia e preoccupazione per le condizioni di salute di V.C, un ragazzo di appena 21 anni originario di Forio caduto mentre in sella al suo motorino stava percorrendo la strada tra Sant’Antuono e Campagnano. All’arrivo dei soccorsi le sue condizioni sono apparse subito gravi tanto che è stato necessario il trasferimento presso il reparto di Neurochirurgia dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore.

Il giovane in un primo momento era stato portato in codice rosso all’ospedale Rizzoli dove i medici avrebbero riscontrato un’emorragia cerebrale, ma nessuna lesione interna. Bruttissima la caduta e forte il colpo alla testa. Il 21enne è padre di un bambino di appena tre mesi. L’intera comunità è sconvolta e fa quadrato attorno ai familiari del giovane, mentre gli investigatori indagano sulla dinamica dell’incidente“

[sbtt-tiktok feed=1]
Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

[sbtt-tiktok feed=1]
- Advertisement -spot_img

Latest Articles