La storica heavy metal band britannica ha appena annunciato ben due date nel Regno Unito. Più precisamente Bruce Dickinson & Co calcheranno i palchi del Download Festival di Donington (il 13 Giugno, assieme ad altri nomi importanti come Kiss, System of a Down, Deftones e Korn ) e il Belsonic Festival di Belfast (il 15 Giugno).

Dickinson dal vivo con gli  Iron Maiden
Dickinson dal vivo con gli Iron Maiden

Il leader degli IRON MAIDEN Bruce Dickinson ha espresso tutta la sua soddifazione a riguardo, affermando: “L’anno prossimo suoneremo in un numero di Paesi e città che non abbiamo visitato durante l’ultimo incredibile tour. Tornare a suonare al Download nel 2020 è meraviglioso: cercheremo con tutte le nostre forze di rendere questo show spettacolare.”

“Questa sarà la settima volta che saremo headliner a Donington Park. Per noi è come giocare in casa e ci piace davvero molto suonare al Festival, la reazione del pubblico è sempre fantastica e sarà bello anche tornare Belfast, questa volta per un festival.”

Per adesso la band ha per ora comunicato queste due date da headliner, ma non è escluso che verrà annunciato un nuovissimo tour europeo, logicamente in programma la prossima estate.

Tornando al Download, il festival ha annunciato la seguente Lineup:

KISS (headliner venerdi 12 Giugno 2020)
Iron Maiden (headliner sabato 13 Giugno 2020)
System of a Down (headliner domenica 14 Giugno 2020)
Deftones
Korn
Disturbed
The Offspring
Of Mice and Men
Alestorm
Gojira
Black Veil Brides
Daughtry

https://www.instagram.com/p/B2wS4i4g4lB/
Commenti