Iris Law svetta sui tetti di New York per IRO P/E 2022

Iris Law è la testimonial della campagna IRO per la Primavera-Estate 2022 ambientata sui tetti di New York.

0
379
Iris Law per IRO
Iris Law, modella statunitense (screenshot Instagram).

Iris Law approda sui tetti di New York per il lancio della nuova collezione Primavera-Estate 2022 di IRO. L’azienda parigina ha varato una serie di look giovanili e di tendenza. Gli scatti della campagna promozionale sono del fotografo Lachlan Bailey. La modella statunitense sfoggia alcuni dei capi-chiave della linea. Tra questi ci sono una giacca ornata di frange chiamata Mahabe, e un abito bianco monospalla dal nome Aurora. Accattivante anche l’outfit con la giacca Ollan a righe e i pantaloni Omin che si associano alle sneakers Wave. Tutte le creazioni sono firmate da Malina Joseph Gilchrist.

La donna IRO: “Guarda il mondo intero come una sfida”

Il make-up di Iris Law per la campagna P/E 2022 di IRO è a cura di Mark Carrasquillo che ha messo in evidenza la pelle candida della modella. Quest’ultima è anche protagonista di un cortometraggio basato sui suoni di New York con un sottofondo musicale di tamburi. IRO ha descritto così l’immagine della donna della sua nuova collezione: “Dai tetti di New York guarda il mondo intero come una sfida. Potente e orgogliosa, è piena di un’energia che non lascia spazio a dubbi. È pronta a conquistare la città senza voltarsi indietro, lasciando dietro di sé un ricordo che non dimenticherai mai e che trasmette un messaggio forte: la donna IRO è l’eroina di se stessa”.

Christy Turlington posa per la collezione sostenibile Cos P/E 22

Chi è Iris Law: la modella del momento

Iris Law è nata a Londra il 25 ottobre 2000, ed è la secondogenita della coppia Jude Law-Sadie Frost. Il fratello maggiore è Rafferty (anche lui modello famoso), mentre il minore si chiama Rudy. Cresciuta a Primrose Hill, a Londra, si è diplomata nel 2017 e nel 2020 ha iniziato a studiare design. Ha posato per la prima volta ad appena due anni insieme ai genitori per un servizio fotografico realizzato per Vogue. Nel 2015 è di nuovo immortalata da Illustrated People. Quando posa come testimonial della collezione di pigiami Violetta Fancies x You, Iris Law ottiene un grande successo, ed è da qui che la sua carriera comincia a prendere il volo.

Da Miu Miu alla Milano Fashion Week 2022

Iris Law firma un importante contratto per il lookbook di Miu Miu, e poi lavora per la campagna Burberry per il Beauty Liquid Lip Velvet. Nelle vesti di stilista, disegna l’edizione limitata delle borse Iris for Iris per Mulberry nel 2020. Nel 2021 la modella americana decide di tagliare i suoi lunghi capelli castani, e si presenta al Festival di Cannes con la testa rasata di colore biondo platino. Questo nuovo look ne esalta fascino ed eleganza. Subito dopo diventa testimonial per Dior Beauty, quindi volto principale di altri brand internazionali quali Marc Jacobs, Bulgari e JW Anderson. Nel febbraio del 2022 è sulla copertina di Vogue Hong Kong. La consacrazione come modella arriva alla Milano Fashion Week 2022, quando è in passerella per le collezioni Autunno-Inverno di Roberto Cavalli, Missoni e Andreadamo. A Parigi, invece, si fa ammirare come modella di Dior.