Tailored Love: Iris un’edizione limitata per aiutare i bimbi

0
389
tailored love polo iris

Tailored love crea iris, un’edizione limitata per aiutare i bambini. Si chiama Iris la nuova polo in edizione limitata creata da Irene Santambrogio, ideatrice e proprietaria del marchio Tailored Love, celebre brand made in Italy specializzato nella realizzazione di camicie su misura.  In occasione dell’evento Profit no Profit viene presentata questa importante edizione limitata a sostegno di Abn Onlus, associazione fondata nel 1978 che da sempre sostiene attività cliniche rivolte ai bambini con malattie renali.  Giunto alla quarta edizione, Profit no Profit rinnova il sodalizio tra moda e beneficenza. 

Il capo in edizione limitata è realizzata in tessuto Piquet 100% cotone filoscozia e viene impreziosita da un’abbottonatura all’inglese che nasconde i bottoni in madreperla. . Parte del ricavato andrà alla ABN Onlus per supportare il progetto”Trapianto di rene del Bambino Piccolo” presso la Fondazione IRCCS Policlinico, a Milano, sostenuto da ABN Onlus.

tailored love polo iris

on twitter @AngyLosi

Tailored Love, racchiude tutti i pregi della lavorazione sartoriale, la cui qualità è garantita dalla preparazione e dall’esperienza delle maestranze, dalla qualità dei tessuti impiegati, dal taglio esperto e preciso e da particolari che la rendono unica e inconfondibile rigorosamente Made in Italy. 

Commenti