A quattro anni dall’ultimo album di inediti “Un Vento Senza Nome”, per Irene Grandi è tempo di rilasciare nuova musica. Ebbene si la cantante toscana è pronta a pubblicare il suo nuovo lavoro discografico “Grandissimo” ed arriva per i festeggiamenti dei suoi 25 anni di carriera ed arriverà in tutti i negozi di dischi e store digitali il prossimo 31 maggio.

Il nuovo progetto discografico è stato anticipato nelle scorse settimane dal singolo “I Passi dell’Amore” dove Irene è tornata nella sua dimensione che l’ha fatta diventare una delle artiste più amate del panorama musicale italiano. In questi venticinque anni di percorso musicale Irene Grandi ha avuto la possibilità di collaborare con grandi artisti della scena musicale da Francesco Bianconi, Vasco Rossi, Gaetano Curreri, Jovanotti, Eros Ramazzotti, Pino Daniele e tanti altri.

In “Grandissimo” saranno presenti sia brani inediti, cover ed alcuni tra i brani più celebri dell’artista. Nel nuovo capitolo discografico infatti saranno presenti duetti con Carmen Consoli nel brano “Alle porte del Sogno”, Fiorella Mannoia in “Un Vento Senza Nome”, Levante in “Un Motivo Maledetto”, Sananda Maitreya, Stefano Bollani e Loredana Berté in “La Tua Ragazza Sempre”.

Grandissimo – Tracklist

  1. Lontano da Me
  2. Quel raggio nella notte
  3. I passi dell’amore
  4. Sono qui per te
  5. Accesa
  6. Time Is On My Side (feat. Sananda Maitreya) – Cover
  7. Alle porte del sogno (feat. Carmen Consoli)
  8. Un vento senza nome (feat. Fiorella Mannoia)
  9. Amore amore amore amore (feat. Stefano Bollani) – Cover
  10. La tua ragazza sempre (feat. Loredana Bertè)
  11. Un motivo maledetto (feat. Levante)
  12. Lasciala andare
  13. La cometa di Halley
  14. Prima di partire per un lungo viaggio
  15. Bruci la città
  16. Bum Bum

Condividi e seguici nei social
error

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here