Iphone 12: tutte le novità che non conoscevamo

0
251
Iphone 12: tutte le novità che non conoscevamo

Sappiamo tutto sul nuovo iPhone 12? Pensavamo di sì. Ma ecco una serie di nuove informazioni sul nuovo smartphone che non conoscevamo.

LEGGI ANCHE: Apple: un nuovo iPhone rivoluzionario nel 2020
Apple iOs 13: danni tremendi agli iPhone
Iphone 11: che cosa manca al nuovo smartphone?
Apple: aggiornamento Catalina 10.15 per sistemare danni

Sei nuovi modelli

In una nota privata per gli investitori raggiunta da AppleInsider, l’analista Jun Zhang dei broker internazionali Rosenblatt Securities ha rivelato che Apple prevede di lanciare non meno di sei modelli di iPhone 12 il prossimo anno, comprese le versioni Plus e Max. La società suddivide i modelli come segue:

  • iPhone 12 4G: LCD da 6,1 pollici, doppia fotocamera
  • iPhone 12 Pro 4G: OLED da 5,4 pollici, doppia fotocamera
  • iPhone 12 Pro 5G: OLED da 5,4 pollici, doppia fotocamera
  • iPhone 12 Pro Plus 4G: OLED da 6,1 pollici, telecamere triple, funzionalità di rilevamento 3D del tempo di volo
  • iPhone 12 Pro Plus 5G: OLED da 6,1 pollici, telecamere triple con ToF
  • iPhone 12 Pro Max 5G: OLED da 6,1 pollici, telecamere triple con ToF

Curiosamente, Zhang afferma che gli iPhone 5G avranno un “numero di componenti completamente diversi” rispetto alle loro controparti 4G, ma non si espande su questo. Tutti i modelli, aggiunge, avranno velocità di ricarica wireless più elevate.

Tutte le novità dell’iPhone 12

  1. Apple è saggio ad offrire versioni 4G e 5G dei suoi telefoni, anche se il 5G costerà di più e avrà una disponibilità molto limitata nella maggior parte dei paesi del mondo.
  2. Apple sta riducendo l’iPhone 12 Pro a una dimensione davvero tascabile, con una sola mano, che molti accetteranno.
  3. La nuova gamma si rivelerà estremamente confusa per molti acquirenti. Ancora di più a causa dell’arrivo imminente di iPhone SE2 , un nuovo telefono in stile iPhone 8 con l’ultimo chipset A13 di Apple, che dovrebbe essere chiamato iPhone 9 .

Probabilmente Apple aumenterà effettivamente le dimensioni del Max da 6,5 ​​a 6,7 ​​pollici grazie a una cornice ancora più sottile.

Oltre a queste cose, i fan di Apple possono anche aspettarsi i seguenti aggiornamenti nella gamma iPhone 12: un design aggiornato, display ProMotion a 120Hz, la fine della porta Lightning, il ritorno di Touch ID e alcuni incredibili trucchi della fotocamera 3D.

Commenti