iPhone 12, prime immagini e indiscrezioni

0
180

iPhone 12, secondo un concept presentato online.

E bene si. L’Iphone, storico smartphone Apple, inizia a comparire in internet. Questo a causa di varie indiscrezioni che girano sulla sua possibile uscita e sulle sue possibili caratteristiche tecniche.

Novità

Nonostante girino su internet varie indiscrezioni di un possibile smartphone pieghevole, qui analizzeremo, quanto di veritiero è presente cercando su google.

Telefono dell’anno

Sembra proprio così. Il nuovo iphone, sarà il nuovo telefono bandiera di quest’anno.

Quattro modelli

Sembra che Apple, distribuirà gli smartphone in quattro diverse categorie.

Connettività

Sicuramente iPhone arriverà con un supporto di rete 5G. Sarà pertanto velocissimo. Ci sarà un nuovo sistema di fotocamera 3D intelligente e un nuovo sistema incentrato su un processore A14 Bionic. Nuove funzionalità software avanzate per garantire il software di iOS 14.

Design

Non ci sono indiscrezioni sul design di questo smartphone, sebbene probabilmente non corrisponda alla bellezza estetica che si può immaginare.

Presentazione

Per ora sembra che la presentazione ufficiale di iPhone 12 sarà a settembre. Dato che Settembre è stato sempre il mese della presentazione degli iPhone. Nonostante sia ancora molto in voga, i fan di Apple attendono l’uscita dello smartphone per il mese di settembre, al massimo questa presentazione potrà essere spostata a novembre per causa del Covid19.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here