Iphone 12: cosa sappiamo per ora sul nuovo smartphone

0
346
Iphone 12: cosa sappiamo per ora sul nuovo smartphone

Cosa sappiamo del nuovo iPhone 12? Nel complesso, Apple si sta dirigendo verso il suo aggiornamento iPhone più eccitante da anni.

Fotocamera

La notizia principale per l’iPhone 12 è la mossa di Apple di integrare una fotocamera 3D a lungo raggio. Questo consentirà all’iPhone 12 di mappare attivamente il suo ambiente fino a una distanza di circa 15 piedi.

Mentre una fotocamera 3D può aiutare le fotografie con cose come la modalità Ritratto, la grande vittoria è la realtà aumentata (AR).

Design

Forse l’area in cui l’iPhone 12 potrebbe deludere è l’aspetto. Con concetti più radicali, avrà un design molto più semplice. C’è ancora tempo per cambiare, ma Apple sembra destinata a fare i suoi più grandi progressi internamente quest’anno.

Display

Anche se può sembrare lo stesso, il nuovo iPhone 12, iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max è inteso a modificare le dimensioni dello schermo con pannelli sia più grandi che più piccoli.

Connettività / Networking

Ci sono molte ipotesi che la porta Lightning verrà sostituita da USB-C. Forse Apple sposterà l’iPhone su un modello senza porte e di ricarica wireless nei prossimi anni. Pertanto, introdurre USB-C per un breve periodo sembrerebbe inutile.

Più certo è invece l’arrivo del 5G. Apple introdurrà il 5G su tutta la gamma di iPhone 12.

Prezzi

I prezzi ufficiali per la gamma di iPhone 12 devono ancora uscire, ma le parole di Ming-Chi Kuo, uno degli addetti ai lavori Apple più accurati, sono che non ci sarà una penalità di prezzo significativa per il passaggio al 5G.

Data di rilascio

Al momento non si sa nulla, ma Apple ha una lunga tradizione di lancio di nuovi iPhone a settembre.

Commenti