Invito alle imprese italiane “IE expo China 2017 – Trade Fair for Environmental Technology Solutions”

0
598

 

Nell’ambito della Collaborazione Italia-Cina per la protezione ambientale, il Ministero dell’Ambiente e delle Tutela del Territorio e del Mare promuove la partecipazione delle imprese della green economy italiana alla IE expo China 2017 – Trade Fair for Environmental Technology Solutions che si terrà a Shanghai dal 4 al 6 maggio 2017.

La Fiera IE expo è leader in Asia per le soluzioni tecnologiche ambientali nel settore dell’acqua, dei rifiuti, dell’aria e del suolo. Nella precedente edizione, sono stati registrati 43.000 visitatori e 1.303 espositori su un’area di 70.000 m². Le imprese interessate avranno a disposizione un apposito spazio nel Padiglione Italiano gestito da Ministero dell’Ambiente. L’Obiettivo del Padiglione italiano è quello di stimolare la cooperazione tra Italia e Cina nel settore della protezione ambientale. La partecipazione alla fiera è gratuita ed è previsto uno stand per ciascuna impresa partecipante al Padiglione italiano.

Le imprese italiane interessate a partecipare sono invitate ad inviare la propria domanda di partecipazione entro il 10 marzo 2017 secondo le modalità indicate nella Call for Participation utilizzando l’apposito modulo Expression of interest da inviare al seguente indirizzo e-mail [email protected] entro il 10 marzo 2017. Le imprese partecipanti saranno inserite nella Brochure della Fiera.

Per approfondimenti http://www.minambiente.it/bandi/call-proposal-ie-expo-china-2017-trade-fair-environmental-technology-solutions-shanghai-may

Dott.ssa Rosa Ferro

 

Commenti