giovedì, Settembre 19, 2024

Estetica RIGENERATIVA. La novità da scegliere

Hai sentito parlare di ESTETICA RIGENERATIVA è ti stai chiedendo se è realmente efficace nel trattare invecchiamento, cellulite e smagliature, come promette?

A pochi giorni dall’inizio dell’anno e con il “DESIDERIO UNIVERSALE” di tornare prima possibile alla normalità, dell’anno trascorso, dovrebbe rimanere una grande certezza: prendersi cura di se e della propria bellezza è un atto dovuto e coincide con uno dei vari comportamenti di PREVENZIONE che ci viene chiesto di adottare

Settembre: il ritorno alla normalità

È proprio l’urgenza ed il desiderio di rientrare in forma a far nascere il dubbio nella scelta fra le tante soluzioni proposte.

Meglio quelle classiche già “provate” o meglio le soluzioni innovative che promettono risultati al di sopra delle aspettative in modo naturale, senza dover ricorrere a tecniche invasive o dolorose?

L’esplorazione di nuove soluzioni sul versante dell’estetica professionale in quest’ultimo anno ha un nome, ed è quello dell’ESTETICA RIGENERATIVA.

ESTETICA RIGENERATIVA – Le sue caratteristiche.

La prima caratteristica prevede l’utilizzo di campi elettromagnetici a bassa frequenza, energia luminosa o sonora come elementi essenziali per trattare l’invecchiamento, la cellulite e le smagliature.

Queste tecnologie rappresentano un METODO DI LAVORO che dopo anni di studi, si sono dimostrate in grado di “trattare in modo energetico”  le cellule ed i tessuti e di generare un effetto sia sulle cause, sia sulle manifestazioni visibili di molti inestetismi.

La seconda caratteristica riguarda gli anni di studi e sperimentazione a cui questi Device sono stati sottoposti.

La loro azione rigenerante, in certi casi è stata testata per oltre 10 anni.

Durante tutto questo periodo i campi elettromagnetici hanno dimostrato di poter agire con risultati visibili ed in modo FISIOLOGICO, MISURABILE E DURATURO.

La terza caratteristica prevede che durante i trattamenti vengano utilizzati attivi bio-disponibili in grado di nutrire e favorire la rigenerazione dei tessuti, anche in caso di pelle stanca e matura.

10 anni di studi e test in ambito Universitario

L’efficacia dell’energia? È nota da secoli.

L’approccio energetico per migliorare la bellezza, il benessere e la salute in realtà è noto da secoli ed in forme differenti sarà sicuramente capitato di sentire parlare, entrarci in contatto o sperimentare i suoi benefici. 

Agopuntura,  medicina tradizionale cinese, ayurveda, meditazione, fotobiomodulazione, riflessologie,…

Tutte queste discipline hanno come comune denominatore il riequilibrio dei corpi energetici, attraverso  stimolazioni che, come un diapason entrano  in  risonanza e generano un riequilibrio completo.

Come un diapason i campi elettromagnetici entrano  in  risonanza e generano un reset completo.

Nikola Tesla ed il potenziale del campo magnetico umano

Le discipline energetiche, semplificando possono essere considerate delle autostrade a doppio senso di marcia e sono in grado di apportare  un miglioramento sul piano fisico degli inestetismi che sono l’altra faccia della medaglia dello squilibrio energetico che li causa e nutre e viceversa. 

In Ospedale ci si cura con il reiki.

Gli studi sui benefici del reiki fatti in ambito Ospedaliero sono pubblici e di libera consultazione.

Questa razionalizzazione dell’invisibile, che agli scettici richiederà una grande prova di fiducia, in realtà si spinge molto oltre. 

Sappiamo, ed è consolidato il concetto che siamo un campo elettromagnetico complesso immerso in altri campi elettromagnetici ambientali.

Da questo assunto deriva la l’opportunità di rivalutare discipline spesso snobbate o derise come appunto quelle energetiche,  e quindi l’opportunità di evitare di rimanere ancorati ad una visione essenzialmente ANTOMICO/FISIOLOGICA dell’individuo.

Tesi? Non proprio! Certezze confermare dagli studi fatti da Istituzioni prestigiose come Harvard o la NASA.

Studi che descrivono e dimostrano una nuova realtà: il corpo umano è un “calderone” di frequenze elettromagnetiche e onde luminose. 

Solo loro che fungono da “centro di controllo “ per un corretto funzionamento fisico e mentale. 

Ecco che mutano molte convinzioni e credenze, comprese quelle relative all’invecchiamento ed al trattamento dei principali inestetismi.

La ricerca suggerisce quelle soluzioni che mirano  a mantenere le cellule effettivamente più giovani e sane attraverso un ipotetico massaggio dei quark – le particelle elementari – grazie all’uso dei campi elettromagnetici a bassa frequenza e gli stimoli che questi producono.

I quark – Le particelle elementari – I campi elettromagnetici.

Dai risultati ottenuti fino ad oggi, sembra proprio che stiamo assistendo alla nascita di una nuova era dell’estetica.

I test che da oltre 10 anni  si  stanno svolgendo nelle  Università Italiane non lasciano dubbi.

I campi elettromagnetici a bassa frequenza in sinergia con massaggio endodermico e attivi con cultura clinica sono in grado di esercitare un’azione rigenerante sui tessuti cicatriziali.

Era inevitabile che prima o poi  queste soluzioni “uscissero dalle aule Universitarie” e venissero estese anche in altri ambiti.

Da circa un anno è possibile sottoporsi a  sedute di Estetica Rigenerativa e trattare le SMAGLIATURE e le principali cause di invecchiamento del VISO e del CORPO anche nei Centri ESTETICI SPECIALIZZATI.

Biogenia®, questo è il nome della tecnologia, consente di ottenere un’azione RIGENERATIVA, effettuando delle semplici e rilassanti sedute in Centri estetici PRESENTI in tutta Italia. 

BIOGENIAR® campi elettromagnetici a bassa frequenza in estetica

Risultati dimostrati in persone con stile di vita, età,  sesso, etnia differenti. 

Le sedute di BIOGENIA® prevedono la sinergia dell’azione dei campi elettromagnetici con attivi clinici e manualità.

In ogni seduta vengono controllati ed adeguati i parametri di lavoro in modo da garantire i risultati indipendentemente dallo stile di vita, età,  sesso, etnia.

I più diffidenti possono accedere ad un vero e proprio archivio di  ECOGRAFIE,  BIOPSIE, FOTO,  di smagliature, rilassamenti tissutali, zone affette da cellulite.

Le differenze fra il prima ed il dopo del ciclo di trattamenti ed il perdurare dei benefici a distanza di 8/10 anni dalla data di esecuzione dei trattamenti è evidente ed impressionante.

Estetica Rigenerativa – Un metodo molto rigoroso per risultati garantiti.

1 – Stimolare in modo visibile la RIGENERAZIONE CELLULARE ed il ringiovanimento del viso e del collo

2 – Migliorare gli inestetismi del corpo compresa la cellulite anche al  IV stadio agendo direttamente a livello di scambio ionico;

3 – Ridurre dell’83,55% le smagliature, anche quelle rosate o vecchia data,  senza dover ricorrere a interventi di chirurgia estetica.

Ecco le 3 azioni con i relativi benefici (AZIONE DIMOSTRATA CON BIOPSIA TISSUTALE SU PERSONA IN VITA) su tre differenti inestetismi del viso e del corpo.

FOCUS sui risultati

Smagliature ridotte dell’83,55%
Modellamento dei glutei in presenza di smagliature

Risultati ottenuti in modo fisiologico senza dover iniettare farmaci o ricorrere ad interventi chirurgici.

Gli altri aspetti che faranno apprezzare una seduta di applicazione di “ESTETICA RIGENERATIVA”:

  1. La piacevolezza del trattamento; 
  2. Durata nel tempo dei risultati raggiunti. 

Le vicende recenti hanno evidenziato IN MODO CHIARO l’importanza di prendersi cura di sé, per vivere in salute ed invecchiare in modo consapevole.

Il modo migliore per farlo, è conoscere ed adottare tutti i comportamenti che nel tempo si trasformeranno in  strategie di ‘prevenzione di patologie serie e/o croniche”. 

La prima sentinella di patologie future è un “banale inestetismo” che agli occhi esperti dice molto del futuro di una zona del corpo o di una persona.

La ricerca di un sano equilibrio e di un’armonica bellezza è un comportamento virtuoso che non ha nulla a che vedere con un atteggiamento narcisista o futile, né con la frustrante ricerca di un modello di bellezza stereotipato e vistosamente ritoccato che ancora qualcuno si ostina a considerare un modello da narrare.

“Sono stanca di tutte queste stupidaggini riguardanti la bellezza, che è solo superficiale.

E’ profonda quanto basta. Cosa vorresti, un grazioso pancreas?” (Jean Kerr)

Miria Barboni
Miria Barboni
Una passione per l'"EstETICA" che mi accompagna da oltre 25 anni e che oggi esprimo attraverso il mio lavoro di COPYWRITER STRATEGICA per l'Estetica professionale. CONSULENTE e TRAINER TECNICA per marchi prestigiosi della profumeria e dell'estetica professionale. TRAINER e FORMATRICE su tecniche di vendita e check-up per l'estetica. PROJECT MANAGER Assistenza Beauty - un percorso annuale che assiste SPA, Centri Estetici e Medical SPA, in ogni fase del loro sviluppo, dal BRANDING alla GESTIONE, al MARKETING. Considero le mie esperienze, il miglior trampolino di lancio per il cambiamento continuo che mi porta a vivere con SANA CURIOSITA', PASSIONE ed ENTUSIASMO ogni giorno e ogni circostanza della vita. [email protected]

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles