Into the Night: Kate Moss con gli abiti da sera Zara

Si chiama Into the Night la campagna di lancio della nuova collezione Zara di abiti da sera con la star della moda Kate Moss.

0
900
Kate Moss Into the Night
Kate Moss per Into the Night di Zara (screenshot Instagram).

Zara ha fatto le cose in grande per il lancio della nuova collezione di abiti da sera. La campagna promozionale si chiama Into the Night e, soprattutto, ha come protagonista la top-model e stilista Kate Moss. La linea è formata da vestiti che si possono indossare per una serata in città o per brillare durante un evento o una festa. Comprende 25 capi di abbigliamento, otto paia di scarpe e quattro accessori stilosi.

Kate Moss indossa outfit da sera per Into the Night

Emmanuelle Alt, che ha collaborato alla realizzazione della linea di abbigliamento da sera di Zara come consulente creativa, ha tratto ispirazione dalle atmosfere di Parigi. Il servizio fotografico con Kate Moss è stato realizzato David Sims. La supermodella britannica negli scatti sfoggia diversi outfit che spaziano da capi con dettagli metallici ad altri con scollature profonde, fino a top su misura. In altre immagini, la modella 48enne si fa apprezzare in abito-sottoveste metallico o con un altro vestito sfrangiato.

Diet Coke: Kate Moss è la nuova direttrice creativa

Si attende il lancio di Into the Classic

La campagna di lancio di Into the Night di Zara mette in evidenza anche una Kate Moss in tutta la sua sensualità mentre sfoggia un mini-dress di colore bianco e arricchito da strass. Suggestivo l’outfit con top-bustier e pantaloni a pieghe che dona un tocco di eleganza in più per partecipare a qualsiasi party serale. Ricordiamo che prossimamente il marchio di abbigliamento spagnolo rilascerà un’altra linea, dal nome Into the Classic. In questo caso i protagonisti saranno i look per prendere parte ad eventi formali. Vedremo se anche in questo caso la testimonial d’eccezione sarà Kate Moss.

Zara Home è la regina di Instagram

Hey Discount in questi giorni ha pubblicato una sua ricerca relativa al seguito di cui godono sui social network le aziende che si occupano di arredamento per la casa. Su TikTok e per le ricerche sul web è Ikea a battere tutti. Invece, per quanto riguarda Instagram, prevale Zara Home che vanta almeno 7,4 milioni di follower. La società spagnola ha ottenuto circa 2,9 milioni di like.