Inter maglie 2021: Nike veste i nerazzurri in pelle

0
441

La nuova stagione calcistica sta per iniziare e sarà importante per i tifosi vedere le nuove maglie ufficiali della squadra del cuore. Molte volte le maglie sono apprezzate, altre volte sono decisamente incomprensibili visto che i colori tradizionali vengono stravolti. Per l’Inter le maglie 2021 saranno in pelle di serpente ovviamente ecologico per dare una scossa alla normali strisce nerazzurre.


Murales Londra: Southgate viene elogiato


Inter maglie 2021: Nike ha fatto conoscere il kit completo

Nike ha svelato il kit casalingo che sarà indossato dall’Inter per la stagione 2021/22. Il nuovo design evita le classiche strisce blu e nere del club creando invece un effetto pelle di serpente sulla maglia. Il look in pelle di serpente è stato creato attraverso strisce pixellate che mescolano due diverse tonalità di blu, royal e navy, con il nero. Questo dettaglio è una sorta di spirale a cerchio. Così il Biscione che è il più importante simbolo storico per la città è stato alla fine citato su kit attuale ma anche in quelli precedenti se si era particolarmente attenti.

Il nuovo design

Oltre al design in pelle di serpente la maglia presenta anche lo stemma dell’Inter ridisegnato che ha fatto il suo debutto nell’aprile 2021. Il kit è ora disponibile dal web store Nike e dal sito dell’Inter prima di essere rilasciato ai rivenditori globali il 15 luglio. Inoltre Nike ha recentemente lanciato il suo film per la campagna Best Day Ever. L’Inter ora è pronta a ricominciare a lottare nel campionato per vincere ancora.

Pagina Twitter Inter: https://twitter.com/Inter?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor