Riparte il campionato, dopo i risultati di ieri di Juventus e Napoli che hanno battuto rispettivamente Cagliari e Hellas Verona. Nel corso della serata odierna saranno in campo tutte le altre squadre, tra cui anche l’Inter del nuovo allenatore Luciano Spalletti.

L’Inter con il tecnico toscano cercherà caparbiamente di tornare al vertice, per riconquistare sopratutto l’Europa che conta. I neroazzurri accolgono tra le mura di San Siro la Fiorentina, allenata dall’ex allenatore, Stefano Pioli.

Spalletti e Pioli punteranno sicuramente sui nuovi innesti al centro del campo. I viola insisteranno sulla freschezza e la caparbietà di Benassi e in attacco punteranno sulla forza del neo acquisto Eysseric il quale sostituirà Kalinic, in dirittura d’arrivo al Milan.

L’Inter dalla sua parte conterà sulle giocate di Borja Valero, passato in neroazzuro in questa sessione di mercato proprio dalla Fiorentina, e nelle giocate di Vecino e Dalbert a centrocampo. 

PROBABILI FORMAZIONI:

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Dalbert; Gagliardini, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi. All. Spalletti

Indisponibili: Santon

Squalificati:

Fiorentina (4-2-3-1): Sportiello; Mario Gaspar, Vitor Hugo, Astori, Biraghi; Sanchez, Veretout; Benassi, Eysseric, Gil Dias; Babacar. All. Pioli

Indisponibili: Saponara

Squalificati: Chiesa

QUOTAZIONI:

I neroazzuri partono favoriti in questa partita, secondo il sito di scommesse sportive bwin.it:

Inter: 1.55     X: 4.25     Fiorentina: 6.00

Quotazioni simili le possiamo trovare nel sito bet365.it:

Inter: 1.53     X: 4.20     Fiorentina: 6.50

Condividi e seguici nei social
error

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here