Nella XXIV giornata di Serie A l’Inter ospita il Bologna a San Siro, due squadre in crisi di risultati anche se con ambizioni diverse (i rossoblu hanno conquistato tre punti nelle ultime cinque gare ma possono godere di un margine rassicurante sulla zona retrocessione mentre i padroni di casa non vincono in campionato dalla goleada contro il Chievo del 3 dicembre scorso) ma che vogliono assolutamente ritrovare i tre punti per proseguire la rincorsa ai propri obiettivi.

 

Le formazioni – Spalletti non vuole rischiare Icardi ancora non al meglio dopo l’infortunio muscolare rimediato in allenamento, al suo posto giocherà Eder a segno nella scorsa giornata contro il Crotone affiancato da Perisic e Candreva; sulla trequarti dovrebbe partire titolare Rafinha visto il buon approccio nella gara contro i rossoblu mentre in mediana confermati Vecino e Borja Valero. In difesa Cancelo agirà sulla sinistra mentre D’Ambrosio occuperà la fascia destra.

INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Cancelo; Rafinha, Vecino, Borja Valero; Candreva, Eder, Perisic

Anche Donadoni deve fare a meno del suo uomo migliore (Verdi), al suo posto dovrebbe giocare Di Francesco anche se Orsolini scalpita per un posto dal 1′; davanti Destro sarà affiancato dall’ex Palacio mentre in difesa è ballottaggio tra Helander e Gonzalez con quest’ultimo favorito per una maglia da titolare al fianco di De Maio.

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Mbaye, Gonzalez, De Maio, Masina; Poli, Pulgar, Dzemaili; Orsolini, Destro, Palacio

 

Le quotazioni – I bookmakers vedono l’Inter favorita per la vittoria finale nonostante il momento negativo a causa della differenza di tasso tecnico in campo e per i precedenti a favore (3 vittorie dei nerazzurri nelle ultime cinque sfide) anche se la squadra di Donadoni è chiamata alla grande prestazione e potrebbe approfittare del momento di difficoltà degli avversari per portare a casa punti.

Su Bwin una vittoria della squadra di Spalletti è quotata 1.48, il pareggio 4.25 mentre una vittoria del Bologna è data a 7.00

Per Paddypower una vittoria dell’Inter è data a 1.50, il pareggio 4.20 mentre una vittoria degli ospiti è quotata 7.00

 

Condividi e seguici nei social
error

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here