Instagram: un albero di Natale per San Valentino

0
326
Instagram: un albero di Natale per San Valentino

Non hai ancora tolto il tuo albero di Natale? Non preoccuparti, puoi utilizzare le tue decorazioni per creare un albero di San Valentino.

La nuova tendenza di Instagram

L’ultima tendenza di Instagram prevede di coprire il tuo albero di Natale con cuori, fiori e baci per adattarsi al prossimo evento stagionale, San Valentino. Se hai messo via tutte le tue decorazioni natalizie, potresti aver voglia di tirarle fuori e addobbare di nuovo l’albero in maniera originale. Chi possiede un albero d’argento, bianco o rosa è in vantaggio perché si adatta davvero bene a questo nuovo look. In ogni caso, anche altre persone sono riuscite a modellare i loro alberi artificiali verdi più tradizionali in maniera incredibile. L’idea sta davvero crescendo su Instagram con oltre 2.437 post su #Valentinestree. Uno dei più famosi è il decoratore di influenze è Jennifer Houghton di Turtle Creek Lane.

Ha pubblicato le immagini degli alberi che ha avuto per le vacanze romantiche negli anni passati. Ha detto che ha in programma di condividere il suo look per il 2020 questa settimana, a solo un mese di distanza dal grande giorno.

Le decorazioni degli anni scorsi

Gli alberi precedenti di Turtle Creek Lane includevano un tema ispirato a Love Heart e un classico aspetto di rose rosse. Mynameisrasha ha condiviso il suo look da San Valentino dell’anno scorso e ha detto: “Questo era l’albero di San Valentino dell’anno scorso. Ho dato 2 piccoli regali ai bambini dopo essere tornati da scuola ed erano molto felici. E’ stato un buon promemoria per mio marito…Hei, ho bisogno del mio regalo sotto quell’albero presto!”

Altri sono persino riusciti a riutilizzare alcune delle loro decorazioni natalizie per questa nuova tendenza. Amber Jessup ha pubblicato il suo albero e ha detto che lo ha disegnato con un nastro a quadretti che aveva avuto per le vacanze di dicembre, ma ha aggiunto cuori e una ghirlanda per un look di San Valentino. E voi come lo decorereste?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here