Incontro sospetto di Giulia De Lellis e l’ex Andrea Damante

0
267
giulia de lellis

Incontro sospetto di Giulia e Andrea

Giulia De Lellis è il personaggio pubblico più amato del momento. E’ al centro del gossip grazie al suo libro ‘Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza‘. L’argomento principale è il tradimento che ha segnato la fine della sua relazione con Andrea Damante. Nonostante Giulia abbia fatto determinate rivelazioni, sembra che l’ex tronista di Uomini e Donne non ricorrerà alle vie legali. I fan sono contenti che siano rimasti in buoni rapporti. Lo sono stati ancor di più quando partecipato allo stesso evento del 20esimo anniversario di Vogue Japan. Si sono concessi una piacevole chiacchierata durante la serata. I presenti li hanno notati, dunque hanno scattato delle foto che in poco tempo sono finite sui social. Come ha reagito Andrea Iannone, l’attuale fidanzato dell’ex corteggiatrice, dopo essere venuto a conoscenza di ciò?

‘Iannone, le corna stanno bene su tutto, ma tu le porti benissimo’

L’incontro sospetto tra Giulia e Andrea sta facendo molto discutere. Gli scatti sono stati pubblicati sia su Instagram che sul sito Gossip e Tv. Se lui è riconoscibile, il volto di Giulia non è visibile perché è girata di spalle. Tutti sono certi che si tratti di lei per via del vestitino con le stelle. Non a caso prima dell’evento lo aveva mostrato ai follower con una Instagram Story. L’attuale fidanzato di lei non era presente per degli impegni di lavoro ed è stato messo subito al corrente della faccenda. Per ora opta per silenzio, anche se ha ricevuto una serie di commenti ironici riguardo un ipotetico tradimento. In realtà può stare tranquillo, dato che sa che i due non hanno mai tagliato totalmente i ponti. L’incontro non ha creato alcun disagio, in quanto il ragazzo era d’accordo con la pubblicazione del libro. Tuttavia ha riferito che alcuni particolari non rispecchiano la realtà o sono stati amplificati.

‘Non alimenterò il business’

All’inizio Andrea non era contento della pubblicità che Giulia gli ha fatto. Quest’ultima ha riferito che doveva seguire costantemente una dieta imposta da lui, dato che non poteva permettersi di apparire fuori forma. I lettori hanno scoperto anche la che fine hanno fatto i suoi capi d’abbigliamento, ovvero strappati e ridotti a brandelli. Davanti a simili dichiarazioni Andrea non ha potuto far altro che ammettere di aver sbagliato. Non avrebbe dovuto tradirla, però sul suo gesto si stanno facendo dei guadagni consistenti. Ragion per cui non ne parlerà più. Si sta dedicando anima e corpo al lavoro mentre lei sta vivendo la sua favola con Iannone.

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here