Incontro all’estate in perfetta forma? Sì! Grazie ad un “poker d’assi” fatto da 4 cosmetici Hi-tech!

0
706
Cosmetici last minute corpo Pevonia Mesoestetic

Fianchi, addome e glutei un po’ appesantiti? La pelle è ruvida, manca di tono ed ha perso il suo naturale splendore? Ecco 4 COSMETICI HI-TECH, pronti a diventare i tuoi migliori alleati, e che ti “costringeranno” a dare il massimo dei voti alla bellezza del tuo corpo.

“REMISE EN FORME EXPRESS” con COSMETICI Hi-tech

Se i troppi impegni ti hanno lasciato poco tempo per prenderti cura della tua bellezza ed essere in splendida forma per le vacanze, non disperare! Ora, hai la possibilità di seguire una “REMISE EN FORME EXPRESS”, grazie a dei PRODOTTI COSMETICI DA UTILIZZARE A CASA, efficaci, piacevoli da usare ed in grado di garantire effetti rapidi e duraturi nel tempo. 

Questo “POKER D’ASSI” che farà “vincere la tua bellezza”, prevede prodotti adatti sia a chi sceglie la Cosmesi Naturale, sia a chi invece sceglie solo l’approccio Clinico, e sono in grado di LEVIGARE, IDRATARE la pelle, MODELLARE la figura, e COMBATTERE gli INESTETISMI tipici della silhouette femminile.

Il modo più semplice per ridurre visibilmente, dai 3 ai 7 anni, l’età biologica è agire su tutto il corpo. Vuoi farlo in modo rapido ed efficace? Idratalo e illuminalo!

QUALI PRODOTTI UTILIZZARE SU TUTTO IL CORPO?

Sarai sorpresa di vedere quanto è facile mantenere e restituire elasticità e levigatezza alla pelle stimolandola ed idratandola in profondità. Se pensi di non aver fatto abbastanza e vuoi migliorare l’idratazione della pelle del corpo, i prodotti adatti a te sono: il SAPONE ESFOLIANTE alle Alghe Marine e L’EMULSIONE CORPO Lumafirm body Lift&Glow di Pevonia.

  • SAPONE ESFOLIANTE ALLE ALGHE MARINE

Ha la forma di un sapone ma in realtà si può considerare un syndet solido,  cioè un detergente che a  contatto dell’acqua libera un grado di acidità che non altera il Ph fisiologico della pelle. 

Sapone Esfoliante alle alghe marine 
Deterge in modo delicato e leviga la pelle.
SAPONE ESFOLIANTE ALLE ALGHE MARINE
DETERGE LA PELLE SENZA AGGREDIRLA contiene: Burro di karité e Olio di mandorle dolci.

Questa caratteristica, lo rende un prodotto particolarmente adatto a chi ha la pelle del corpo DISIDRATATA O SECCA, inoltre, NON CONTIENE TENSIOATTIVI (SOSTANZE SCHIUMOGENE) CHIMICI, né il Sodio lauryl né  il Sodio laureth solfato, che posso causare sensibilizzazioni nelle pelli più delicate. Per questo, E’ CONSIGLIATO anche a chi ha PELLE SENSIBILE E REATTIVA.

Questo sapone deve la sua azione esfoliante alle micro-particelle di ALGHE MARINE che sono disciolte al suo interno. 

Quando viene massaggiato sulla pelle, a contatto dell’acqua, le alghe si idratato, liberando  i principi attivi ed al tempo stesso esfoliando delicatamente lo strato superiore dell’epidermide. 

Quali altri attivi ci sono all’interno di questo sapone? Tutti quelli necessari per migliorare la condizione della pelle del corpo mentre ti detergi.

In aggiunta alle alghe marine, questo sapone, contiene OLIO DI MANDORLE DOLCI e BURRO DI KARITE’. Attivi in grado di apportare: Vitamina E, sali minerali come lo zinco, ferro, magnesio, potassio, fosforo e calcio, proteine e acidi grassi. Ecco spiegato perché questo sapone dalle proprietà emollienti ed anti-ossidanti è il primo alleato di bellezza della pelle del corpo.

IL PLUS CHE NON TI ASPETTI:

NON CONTIENE COLORANTI e PROFUMI ARTIFICIALI – Il suo colore verde, ed il profumo di Lime e Limone derivano dalle essenze che contiene. 

  • EMULSIONE CORPO LUMAFIRM BODY LIFT&GLOW 

Il secondo prodotto da utilizzare su tutto il corpo, è una morbida emulsione da massaggiare. Nonostante contenga un’innovativa miscela di principi attivi ad alto dosaggio, stabilizzati ed incapsulati in dei liposomi, questa emulsione si assorbe molto rapidamente e garantisce un’azione intensiva durante tutta la giornata. 

EMULSIONE CORPO LUMAFIRM LIFT&GLOW MODELLA LE TUE FORME

In realtà, questo prodotto è molto più di una semplice crema idratante ed illuminate dei tessuti, gli attivi che contiene, la rendono un prodotto eccellente, in grado di svolgere un’azione nutriente, anti-età, idratante, rassodatene, tonfante e illuminate

Tanta efficacia, deriva dalla sinergia dei 3 attivi principali che contiene:

1  – La Kombucha – un estratto dal té fermentato che stimola la rigenerazione dei tessuti ed il loro rassodamento.

2 – La Dyacetyl Boldina – un estratto dal Boldo Cileno che da un’immediata luminosità alla pelle.

3 – Il Sorgo – estratto dall’omonimo cereale, garantisce l’effetto lifting immediato e migliora la texture della pelle. 

Olio di cardamomo e di girasole ad azione revitalizzante, Vit. E ad azione anti-ossidante e nutriente, Panthenol ad azione riparatrice e desensibilizzante, sono gli altri attivi che rendono LUMAFIRM LIFT&GLOW il prodotto insostituibile se vuoi veramente migliorare in tempi brevi, elasticità e compattezza della pelle del tuo corpo.

IL PLUS CHE NON TI ASPETTI:

Anche se è molto ricca di attivi, questa emulsione, PUO’ ESSERE UTILIZZATA PER TUTTA LA DURATA DELLA GRAVIDANZA E DURANTE L’ALLATTAMENTO.

PRODOTTI SPECIALI PER I PUNTI CRITICI

Se sei alla ricerca di un corpo veramente perfetto, probabilmente, dovrai dedicare particolari attenzioni ai punti maggiormente a rischio. Per questo accorrono in aiuto la CREMA RASSODANTE INTENSIVA PUSH-UP ed BODYSHOCK LOCAL REDUCER di Mesoestetic

i punti vulnerabili della silhouette
SENO, GLUTEI, ADDOME, BRACCIA E COSCIE sono le zone più soggette a rilassamenti del tessuto.
  • PUSH-UP LA CREMA RASSODANTE INTENSIVA CHE TRATTA IL RILASSAMENTO DEI TESSUTI

Per trattare e prevenire il rilassamento delle zone più fragili, puoi farti aiutare da PUSH-UP, una crema intensiva in grado di fornire adeguata risposta ad ogni zona soggetta a perdita di tono. 

La sua efficacia è frutto di una formula ricca di attivi rigeneranti e specifici per pelli mature o che hanno comunque perso elasticità e compattezza: L’estratto di Kigelia Africana ed un complesso di proteine idrolizzate, stimolano la rigenerazione del tessuto e danno idratazione e turgore alla pelle

PUSH-UP RASSODA I PUNTI CRITICI.

La CLORELLA e L’ACIDO MADECASSICO (estratto dalla CENTELLA ASIATICA) , apportano acidi grassi essenziali ad azione anti-infiammatoria e stimolano la produzione di nuove fibre elastiche, in particolare:collagene ed elastina.

IL PLUS CHE NON TI ASPETTI:

E’ efficace anche nei rilassamenti conseguenti ai cali di peso troppo rapidi e sui tessuti stressati dall’effetto yoyo.

  • BODYSHOCK LOCAL REDUCER PER “ATTACCHI” LOCALIZZATI.

Cosa fare se nei GLUTEI, cosce, pancia e fianchi si nota la presenza di Cellulite?

Certo, è impossibile pensare di ottenere dei risultati sull’aspetto dei noduli legati alla cellulite in pochi giorni. Miglioramenti significativi richiedono TRATTAMENTI PROFESSIONALI ed uno stile di vita adeguato tutto l’anno, ma sicuramente Bodyshock Local Reducer è il prodotto più efficace e rapido per ridurre tossine e rendere meno visibile gli accumuli localizzati

LOCAL REDUCER agisce su accumuli localizzati e sulla cellulite.

La sua formula contiene attivi legati alla COSMESI CLINICA come L-carnitina in grado di trasportare gli acidi grassi e favorirne la trasformazione in energia, o la COLEUS FORSKOLLI una pianta LIPOLITICA, utilizzata da secoli nella tradizione MEDICA AYURVEDICA ed apprezzata proprio per la sua azione sul controllo dei grassi.

In aggiunta a questi, BODYSHOCK LOCAL REDUCER contiene, CAFFEINA e CENTELLA ASIATICA che contribuiscono ad eliminare le tossine e mantenere elastico il tessuto. 

P.S.: Local Reducer è un prodotto da portare con se, anche in vacanza. Veramente vorresti lasciare a casa un laser cosmetico che lavora su 3 obiettivi:

  • Combatte la cellulite e gli accumuli adiposi;
  • Favorisce l’eliminazione delle tossine;
  • Idrata e tonifica i tessuti.

IL PLUS CHE NON TI ASPETTI:

La sua efficacia è veramente RAPIDA e VISIBILE, ma a condizione che lo utilizzi almeno 15 giorni di seguito, mattina e sera. 

“Sono stanca di tutte queste stupidaggini riguardanti la bellezza, che è solo superficiale. 

E’ profonda quanto basta. Cosa vorresti, un grazioso pancreas?” (Jean Kerr)

Commenti