Incidente a Monteverde: si scontrano tram ed auto due poliziotti in codice rosso

0
277
Incidente a Monteverde

Incidente a Monteverde dove si sono scontrati un tram della linea 8 ed un’auto della polizia. 2 poliziotti in codice rosso


Incidente a Monteverde: 2 poliziotti sono rimasti gravemente feriti e sono stati trasportati in ambulanza in codice rosso all’ospedale a seguito di un incidente avvenuto stamattina sulla Circonvallazione Gianicolense, che ha coinvolto la volante della Polizia di Stato e un tram della linea 8. Ferita anche la tranviera.

Incidente sulla Circonvallazione Gianicolense a Roma, a seguito del quale due poliziotti sono rimasti feriti e sono stati trasportati in ospedale in codice rosso. Il sinistro risale alla mattinata presto di oggi, sabato 9 ottobre, ed è avvenuto nel quadrante Ovest della Capitale. Secondo le informazioni apprese erano poco dopo le ore 8 e l’auto di servizio della Polizia di Stato stava transitando lungo la strada quando, per cause non note e ancora in corso di accertamento, si è scontrata con un tram all’altezza del civico 101.

Un mezzo della linea 8, che presta servizio tra Piazza di Porta Maggiore e Casaletto. L’impatto è stato molto violento e la volante è stata danneggiata frontalmente. A seguito dello scontro i due poliziotti che erano a bordo sono rimasti feriti e sono stati trasportati in ambulanza all’ospedale San Camillo con codice rosso. Arrivati al pronto soccorso, i due agenti sono stati affidati alle cure dei medici, che li hanno sottoposti agli accertamenti del caso. Le loro condizioni di salute sono gravi.

Il razzismo esiste: Jamilton aggredito per il suo colore della pelle a Roma

Fine dell’incubo: ritrovato in Romania il bimbo di 5 anni rapito a Padova

Vasto incendio in zona Ostiense: brucia il ponte dell’industria a Roma

Ferita anche la conducente del tram. Rimasta ferita anche se lievemente la conducente del tram in stato di choc, una donna di quarant’anni, che è stata medicata dai paramedici sul posto e poi trasportata all’ospedale San Carlo di Nancy per essere sottoposta anche lei ad accertamenti medici.

Nell’impatto tra la macchina della Polizia di Stato e il mezzo pubblico da quanto si apprende non risulta ferito alcun passeggero che al momento del sinistro si trovava a bordo. Presenti per i rilievi di rito gli agenti della polizia locale di Roma Capitale, con le pattuglie del XII Gruppo Monteverde. I vigili urbani hanno svolto le verifiche per ricostruire la dinamica dell’accaduto ed accertare le responsabilità del sinistro. Le indagini sono in corso.