In spiaggia come una diva

0
970

di Angelica Losi @CatAstropheAngy
Contagiati da Clio con i suoi programmi su Real Time la bellezza diventa un vero e proprio must, da questa stagione anche in spiaggia. Le case di bellezza si sono quindi movimentate per riuscire a esaudire i desideri delle donne tenendo conto di dover affrontare acqua e sale.


La spiaggia è tra i luoghi di seduzione più gettonati, cercate quindi di incorniciare lo sguardo con un mascara waterproof come per esempio “Hypnôse Doll Eyes Waterproof” di Lancome che promette sguardo panoramico effetto ciglia finte senza appesantire le ciglia.
Tra i prodotti più chiaccherati online c’è sicuramente “Bronze Goddess Body Oil Spray” di Estée Lauder che potete trovare a circa 60 euro nelle migliori profumerie: si tratta di un olio dal profumo estivo che idrata la pelle rendendola setosa e morbida.
Proteggere le labbra è sicuramente importante: utilizzate quindi gloss e balsami labbra con SPF protettivi, ne potete scegliere di low cost come quelli di Elf “Studio Conditioning Lip Balm Spf 15” disponibili in sei tonalità di tendenza.
Se dopo la spiaggia volete essere perfette ad un aperitivo portate in borsa una terra illuminante, con un’applicazione veloce illuminerete i punti sunkissed con un effetto naturale e intenso.
In linea con le tendenze del make up non dimenticate l’eyeliner che vi consigliamo in versione longlasting e waterproof come per esempio Eyeliner Waterproof Round the Clock di Bare Minerals.

Commenti