lunedì, Luglio 22, 2024

In Germania: attacco vandalico alla sinagoga Mannheim

Forse sarò impopolare, forse sarò terribilmente stronzo, ma quello che è accaduto in Germania o a Roma è sicuramente inqualificabile ma è frutto di una risposta. È anche il momento di dire basta! Gli ebrei si lagnano di una storia che li ha visti massacrati e noi ne siamo tutti coscienti. Ma quello che gli viene fatto in questi tempi è una risposta alla loro politica economica e militare in cui sono tali e quali a chi li ha massacrati in passato.

Dalla Germania a Roma una risposta solo politica?

La risposta alle aggressioni che gli ebrei stanno facendo contro i palestinesi non vedo come possa essere illegittima. È dall’inizio dei tempi, ma forse per voi la storia parte solo dalla seconda guerra mondiale, che questo popolo occupa e uccide in nome di Dio. Ora è il momento dei palestinesi. Io non sto neanche a questionare su quanto è accaduto in Germania o a Roma. Chi scrive è un cristiano che ama profondamente la religione ebraica, che ama profondamente i suoi riti e insegnamenti. Ma allo stesso tempo odio in maniera viscerale le violenze nate dalla ignominia politico-economica-militare. Benjamin Netanyahu è un criminale di guerra come Adolf Hitler. Il fascismo utilizzato da Gerusalemme e a Gerusalemme si chiama Apartheid, poi se sia olocausto o no fate voi. Gli ebrei stanno massacrando i palestinesi da anni e nessuno dice nulla?


Europa si volta di nuovo dall’altra parte


Dall’inizio ad oggi in Germania

Per secoli, da Re Saulo passando per Re David, hanno occupato, sterminato tribù inneggiano con salmi e riti ad un Dio che è lo stesso per cui cristiani e musulmani uccidono. Ma se ad uccidere sono i cristiani è una difesa delle radici, se ad uccidere sono i musulmani sono terroristi, se ad uccidere sono gli ebrei sono vittime dell’olocausto. Come si fa a creare una disparità morale di questo tipo? Il mondo deve chiedere immediatamente la restituzione dei territori occupati anche con l’uso della forza, anche andando contro agli USA. Il mondo continua a guardare la cassaforte del mondo occidentale ammorbare e sterminare un popolo e pretende anche che non ci sia una risposta.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles