In attesa di Roma-Sassuolo: formazioni, statistiche e quotazioni

0
480

Nel posticipo della XXIX giornata di Serie A la Roma scende in campo all’Olimpico contro il Sassuolo e Spalletti nel prepartita torna a parlare della prestazione contro il Lione per caricare i suoi: “La squadra ha fatto la partita che volevo, ha fatto bene. E spero giocherà ancora così perché vorrebbe dire portare a casa tante vittorie e probabilmente tornare un’altra volta in Europa. Quindi noi col Sassuolo tenteremo di essere sempre quelli, anche se non sarà facile”.

Parole di elogio per i giallorossi arrivano anche da Di Francesco che dice che “la Roma ha una rosa di grande qualità, anche col possibile turnover. Dal mio punto di vista, giovedì non meritavano di uscire”.

Le formazioni – Spalletti potrebbe far rifiatare molti giocatori tra cui Nainggolan e De Rossi, pronti al loro posto El Sharaawy e uno tra Paredes e Grenier mentre in difesa tornano Manolas ed Emerson con Fazio che potrebbe lasciare posto a Juan Jesus.

ROMA (4-2-3-1): Szczesny; Rudiger, Manolas, Juan Jesus, Emerson; Strootman, Grenier: Salah, El Sharaawy, Perotti; Dzeko

Di Francesco recupera Defrel che dovrebbe tornare titolare insieme a Berardi e Ragusa (quest’ultimo preferito a Politano) mentre in difesa Lirola è favorito su Letschert con Peluso terzino.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Missiroli, Duncan; Berardi, Defrel, Politano

Le quotazioni – Le agenzie vedono la Roma favoritissima per la vittoria finale per i precedenti e per il buon momento di forma nonostante l’eliminazione dall’Europa League (negli ultimi 7 incontri i giallorossi sono imbattuti con 4 vittorie e un pareggio) oltre che per il periodo difficile che sta attraversando la squadra di Di Francesco, che non vince in campionato da un mese.

Su http://www.bet365.it una vittoria della Roma è quotata 1.25, il pareggio 6.25 e una vittoria del Sassuolo è quotata addirittura 11.00

Quotazioni simili su http://www.paddypower.it con una vittoria dei padroni di casa data a 1.28, il pareggio a 5.90 e una vittoria degli ospiti a 11.00

Su http://www.bwin.com una vittoria della squadra di Spalletti è quotata 1.28, il pareggio a 6 e una vittoria degli emiliani a 10.00

Commenti