Nel primo anticipo della XXVII giornata di Serie A va in scena la supersfida all’Olimpico tra Roma e Napoli, dalla quale probabilmente uscirà il nome della vera antagonista della Juventus per la corsa al titolo.

Roma – Spalletti recupera Nainggolan uscito zoppicante dal derby di Coppa Italia, conferma Dzeko in attacco che dovrebbe essere affiancato da Salah nonostante la concorrenza di El Sharaawy e Perotti.

In regia favorito De Rossi al posto di Paredes affiancato sulle fascie da Emerson e uno tra Bruno Peres e Perotti (nel caso giochi il centrocampista argentino si tornerebbe al 4-2-3-1).

Fazio dovrebbe essere regolarmente in campo anche se è stato escluso dalla rifinitura.

ROMA (3-4-2-1): Szczesny, Rudiger, Manolas, Fazio, Bruno Peres, Emerson, Strootman, De Rossi, Nainggolan, Salah, Dzeko.

Napoli – In difesa ritorna Koulibaly a fianco di Albiol, in attacco confermato il tridente con Callejon Insigne e Mertens anche se il belga è in ballottaggio con Milik.In mediana dubbio Diawara-Jorginho, Zielinski preferito ad Allan che è rientrato in gruppo soltanto giovedì.

NAPOLI (4-3-3): Reina, Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam, Zielinski, Diawara, Hamsik, Callejon, Mertens, Insigne.

Quotazioni – Secondo https://www.bet365.it/#/HO/ la Roma è favorita con una quota di 2,15 sulla vittoria finale, mentre 3,40 è la quota della vittoria del Napoli o del pareggio.

Per https://www.bwin.it/ invece la vittoria della Roma è quotata 2,15, la vittoria del Napoli 3,30 e il pareggio addirittura 3,60.

Non ci resta che goderci questa partita che promette già grande spettacolo!

 

Condividi e seguici nei social
error

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here