In attesa di Juventus-Milan: formazioni, statistiche e quotazioni

0
337

Nell’anticipo della XXVIII giornata di Serie A va in scena la super-sfida allo Juventus Stadium tra Juventus e Milan; la squadra di Montella ha già battuto i bianconeri per due volte quest’anno (nella finale di supercoppa e a San Siro) e vogliono vincere stasera per avvicinarsi alla zona Europa, mentre Allegri vuole avvicinarsi ancora di più allo scudetto e andare a +11 sulla Roma impegnata domani a Palermo.

Le formazioni

Allegri deve fare a meno di Cuadrado squalificato e Chiellini infortunato, e schiera il classico 4-3-1-2 con Marchisio, Kedira e Pjanic in mediana e in attacco il tridente formato da Dybala (già due gol nelle gare casalinghe contro il Milan), Mandzukic e Higuain.

 

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Barzagli, Benatia, Bonucci, Asamoah; Pjanic, Khedira; Dani Alves, Dybala, Mandžukić; Higuaín.
Montella probabilmente dovrà fare a meno di Suso ma recupera Romagnoli che dovrebbe giocare terzino destro nel 4-3-3 con Pasalic, Sosa e Bertolacci (che ha già segnato allo Juventus Stadium nel 2012 con la maglia del Lecce) a centrocampo e in attacco il tridente Bacca-Delofeu-Ocampos.


MILAN (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, C. Zapata, Paletta, Romagnoli; Kucka, Sosa, Bertolacci; Ocampos, Bacca, Deulofeu.

 

Le quotazioni – Quasi tutte le agenzie ritengono molto improbabile una vittoria del Milan (che nonostante arrivi da 5 risultati utili consecutivi non è mai riuscito a fare punti allo Stadium nei 5 precedenti) così come il pareggio (nonostante il Milan sia la squadra con cui la Juventus ha pareggiato di più, ben 54 volte).

Per http://www.paddypower.it la vittoria bianconera è quotata 1.40, il pareggio per 4.20 mentre una vittoria del Milan addirittura 9.00

Troviamo quote simili su http://www.bet365.it, la vittoria dei padroni di casa è data sempre a 1.40, il pareggio a 4.60 e una vittoria dei rossoneri 8.50

Stessa situazione su http://www.bwin.it, dove la vittoria dei padroni di casa è quotata 1.42, il pareggio arriva a 4.75 e la vittoria del Milan 8.50

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here