L’anticipo serale della 31° giornata di campionato di serie A vede la Juventus ospitare allo Stadium il Chievo.

FORMAZIONI

La squadra di Allegri deve difendere i 6 punti di vantaggio sulla Roma, impegnata domani fuori casa col Bologna, ma deve anche già pensare alla partita di martedì contro il Barcellona. Il tecnico bianconero attuerà infatti una vera e propria rivoluzione nella squadra che giocherà il match di stasera, facendo ricorso ad un robusto turn over. In difesa si affiderà a Barzagli, Lichsteiner, Rugani e Asamoah, mentre a centrocampo farà il suo ritorno dal primo minuto Marchisio, che rileverà Khedira. In attacco giocherà Higuain, salvo sorprese dell’ultimo minuto che potrebbero far vedere in campo Cuadrado al posto dell’argentino. Tra i convocati non figura Mandzukic alle prese con un’infiammazione al ginocchio.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Rugani, Asamoah; Marchisio, Pjanic; Dani Alves, Dybala, Alex Sandro; Higuain.

Allenatore: Allegri

Il Chievo è reduce da due sconfitte consecutive contro Bologna e Crotone e vuole invertire la rotta con un risultato positivo, tentando l’impresa a Torino.

Maran deve fare i conti con i problemi fisici rimediati da Rigoni, Sardo e Gamberini, ma può contare sul recuperato Gobbi, che verrà schierato sulla sinistra della difesa. Hetemaj invece ha risolto il risentimento muscolare che gli ha impedito di giocare il match contro il Crotone, ma la sua presenza dal primo minuto è ancora in dubbio. In attacco il tecnico si affiderà molto probabilmente a Pellissier e a Inglese, in vantaggio su Meggiorini. In porta sembra essere favorito Seculin all’esperto Sorrentino.

CHIEVO (4-3-1-2): Seculin; Cacciatore, Dainelli, Cesar, Gobbi; Castro, Radovanovic, De Guzman; Birsa; Pellissier, Inglese.

Allenatore: Maran

QUOTAZIONI

Su https://www.bwin.it/ la vittoria della capolista è quotata 1.25, il pareggio 6.00 e il successo degli ospiti 12.00.

Per https://www.bet365.it la vittoria bianconera è data a 1.22, il pareggio a 6.00 e la vittoria del Chievo a 15.00.

Il sito http://www.paddypower.it dà la vittoria della Juventus quotata 1.24, il pareggio 5.90 e la vittoria della squadra di Maran a 13.00.

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here