Nel posticipo della XXX giornata di Serie A l’Inter ospita la Sampdoria a San Siro, i padroni di casa vogliono assolutamente vincere per staccare definitivamente il Milan fermato ieri a Pescara sull’1-1 e raggiungere in classifica l’Atalanta al quinto posto mentre la squadra di Giampaolo gode di un buon momento di forma e, nonostante le assenze importanti, vuole riscattarsi dopo la sconfitta contro la Juventus.

Le formazioni – Pioli schiera la sua squadra con il classico 4-2-3-1 che vede Medel favorito su Murillo in difesa e il dubbio tra Joao Mario e Banega sulla trequarti, con il portoghese favorito mentre in avanti i soliti Candreva e Perisic a sostegno di Icardi.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Miranda, Ansaldi; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi.

Problemi in attacco per Giampaolo che deve fare a meno di Muriel infortunato, spazio per Schick che affiancherà Quagliarella nonostante non sia al meglio per un problema alla caviglia.

A centrocampo giocherà Torreira affiancato da uno tra Linetty e Praet.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Sala, Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto, Torreira, Linetty; Fernandes; Schick, Quagliarella.

Le quotazioni – I pronostici sono tutti a favore dei nerazzurri, sia per il momento di forma (7 punti nelle ultime 3 partite con 14 gol segnati) sia per i precedenti (a San Siro i blucerchiati sono riusciti a vincere soltanto 7 partite contro le 36 vittorie dell’Inter in 59 partite, l’ultimo successo per la Sampdoria è datato 15 dicembre 1996) anche se la squadra di Giampaolo viene dalla buona prestazione contro la Juventus nonostante la sconfitta e nella gara di andata ha portato a casa i tre punti grazie a una rete di Quagliarella.

Su http://www.bwin.it una vittoria dei padroni di casa è quotata 1.34, il pareggio 5.50 mentre una vittoria degli ospiti 8.25

Per http://www.paddypower.it una vittoria dei nerazzurri è data 1.32, il pareggio 5.20 mentre una vittoria della squadra di Giampaolo 8.00

Su http://www.bet365.it una vittoria della squadra di Pioli è quotata 1.33, il pareggio 5.50 mentre una vittoria dei blucerchiati addirittura 8.50

Condividi e seguici nei social
error

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here