Al Partenio i padroni di casa dell’Avellino ospitano il Carpi nella XXXV giornata di Serie B; gli uomini di Novellino, dopo aver fermato Spal e Frosinone, proveranno a battere anche la squadra di Castori che però vuole assolutamente portare a casa i tre punti per raggiungere la zona playoff.

Le formazioni – I padroni di casa devono fare a meno di Asmah, Iuliano, Gavazzi, Paghera e Solerio mentre rientra dalla squalifica l’ex di turno Ardemagni che sarà sostenuto da Verde.

Nel 4-4-1-1 a centrocampo ballottaggio Bidaoui e D’Angelo per un posto in fascia sinistra mentre in mezzo confermato il duo Moretti-Omeonga.

AVELLINO (4-4-1-1): Radunovic; Gonzalez, Jidayi, Djimisiti, Perrotta; Laverone, Moretti, Omeonga, Bidaoui; Verde; Ardemagni

Assenze pesanti anche per Castori che deve fare ancora a meno dello squalificato Fedato oltre che di Pasciuti, Di Gaudio e Colombi ancora non al meglio, nel 4-4-2 spazio quindi a Lollo e Bianco a centrocampo con Concas e Bifulco sugli esterni, in attacco probabilmente giocherà la coppia Lasagna-Mbakogu.

 

CARPI (4-4-2): Belec; Struna, Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Concas, Lollo, Bianco, Bifulco; Lasagna, Mbakogu.

Le quotazioni – Le agenzie non si sbilanciano molto per questa sfida a causa del momento di forma positivo delle due squadre (5 punti nelle ultime 4 partite per entrambe) anche se i precedenti favoriscono i padroni di casa (3 vittorie per l’Avellino nei 5 incontri disputati e solo una vittoria per gli emiliani) e il Carpi per ora non è mai riuscito a vincere al Partenio.

Su http://www.bwin.it una vittoria di entrambe le squadre è data a 2.80 mentre il pareggio è quotato 2.90

Per http://www.bet365.it una vittoria dei padroni di casa è quotata 2.75, il pareggio 2.90 e una vittoria della squadra di Castori 2.80

Su http://www.paddypower.it una vittoria della squadra di Novellino è data a 2.60, il pareggio 3.00 mentre una vittoria del Carpi è quotata 2.80

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here