Nyc & Company, l’ente del turismo di New York, annuncia le date dell’edizione invernale della Nyc Restaurant Week, che si terrà dal 17 febbraio al 7 marzo 2014. Partecipano all’iniziativa, lanciata per la prima volta nel 1992, oltre 300 ristoranti newyorkesi, che proporranno dal lunedì al venerdì (e in alcuni casi anche la domenica), menu a tre portate a prezzi fissi di 25 dollari a pranzo e 38 a cena (bevande, mance e tasse escluse). Le prenotazioni e l’elenco dei ristoranti saranno disponibili dal 10 febbraio 2014 sul sito nycgo.com/restaurantweek.
L’iniziativa viene promossa sugli schermi dei taxi newyorkesi e sui social network internazionali di NYC & Company con una serie di video promozionali lanciati uno per uno a cadenza giornaliera nella prima settimana di febbraio, per un totale di sei spot.
Sponsor ufficiali della promozione sono anche quest’anno American Express e Google Maps. American Express offrirà ai possessori della carta di credito speciali promozioni durante la NYC Restaurant Week mentre attraverso Google Maps sarà possibile ottenere indicazioni, leggere recensioni e curiosare le location con Street View e Business Photos.

Condividi e seguici nei social

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here