In a Dream: gli abiti romantici di Kelly Chin

La modella Kelly Chin ha posato in esclusiva per FashionGoneRogue con una serie di abiti romantici per serate da sogno.

0
246
In a Dream Kelly Chin
La modella Kelly Chin (screenshot Instagram).

La fotografa Aubrey Chandler e la modella Kelly Chin hanno collaborato nuovamente ad un servizio esclusivo per FashionGoneRogue. Il progetto si chiama In a Dream e mostra una serie di look romantici nei quali prevalgono soprattutto il colore e le sfumature del rosa. Alex Palomo è il direttore creativo delle riprese, mentre Ann K. ha lavorato sugli outfit della modella.

In a Dream: look romantici e glamour per Kelly Chin

Kelly Chin nel servizio fotografico In a Dream sfoggia soprattutto delicati abiti ricamati, e gioielli scintillanti. I brand di riferimento sono Zimmermann, Pinko e Jonathan Simkhai. La truccatrice Alisa Glow ha completato lo stile della modella con un make-up che ne risalta la pelle candida, mentre la coda di cavallo e la cura dei capelli sono frutto del lavoro dell’hairstylist Danny Jelaca. Questi outfit possono essere delle idee per i look romantici da indossare durante le prossime festività natalizie.

Kelly Chin musa ispiratrice della moda athleisure

La moda Natale 2022 di Guess

A proposito di Natale 2022, è arrivata la nuova collezione Guess incentrata soprattutto su design giovanili e forme aderenti. Sono presenti anche tailleur e coordinati da scegliere soprattutto per la notte di Capodanno. L’azienda statunitense ha realizzato una serie di modelli in maglia, tra le principali tendenze della moda Inverno 2022. Si va dalle linee più attillate a quelle più svasate, tutte con trame luminose e briose. Le donne che non vogliono rinunciare al mitico vestito rosso natalizio, possono optare per i minidress Marciano con tanto di frange, oppure per gli abiti in velluto con gonna a incrocio.

Capodanno 2022: le proposte di Guess

In occasione della prossima notte di San Silvestro, Guess ha pensato innanzitutto ad abiti lunghi e luccicanti con paillettes in frange. Ci sono anche vestiti più corti, tra i quali troviamo anche uno dei colori di tendenza di quest’anno, il malva freddo. Tornano sulla scena per il Capodanno gli strass sui modelli neri in maglia senza maniche. Ovviamente, per coloro che andranno a degli eventi esclusivi e particolarmente eleganti, sono disponibili diversi outfit in colore oro.