Il 5 luglio si presenta il romanzo d’esordio di Serena De Luca Bosso

0
290

Grande attesa per la presentazione di Imago, il romanzo d’esordio di Serena De Luca Bosso, edito da  La Strada per Babilonia, romanzo dalle atmosfere gotiche.

Mercoledì 5 luglio, nella bottega  Mele e Cannella Vintage, di Via Vico 36 a Caserta, alle ore 18:00 l’autrice avrà il piacere di incontrare tutti i lettori allietati dalle letture e dalle performance di Francesca Saladino e Andrea Tomus. L’incontro sarà moderato da Maria Pia Dell’Omo.Imago

Imago

Sinossi del libro “Imago”

Elisabeth Klemm è una scrittrice dell’orrore che nasconde da anni un segreto: è innamorata di un fantasma. Decide di abbandonare la famiglia e il fidanzato Leonard per poter fronteggiare la sua ossessione e scoprire la verità che la condanna a questo legame. Le notti scorrono funeree nella casa “maledetta” in cui si costringe a vivere per condurre le sue indagini. Allucinazioni, rivelazioni, feroci scontri allargheranno la fessura tra il mondo dei vivi e quello dei morti, lasciando emergere una comune verità, stretta tra i denti come un obolo splendente: che l’Amore redime, oltre le soglie dell’immaginabile.

Chi è Serena De Luca Bosso

Diplomata al liceo linguistico, prosegue gli studi alla facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università Federico II di Napoli. La sua prima esperienza letteraria avviene durante il penultimo anno di liceo, durante un concorso interculturale: il suo racconto, intitolato “Neu”, tradotto in lingua tedesca, si qualifica primo. Iscritta alla piattaforma di ebooksharing Wattpad col nome d’arte “La Baudelaire” (in omaggio al poeta omonimo), pubblica alcune opere di narrativa e poesia, tra cui “Imago” che riscuote un notevole seguito. Nel 2016, dopo aver pubblicato su Wattpad circa cento poesie, divise in sei distinte raccolte, partecipa alla gara di Poetry Slam di Caserta: è la prima volta che si esibisce in pubblico. È in questa occasione che viene a contatto con La strada per Babilonia edizioni.

“Imago” è il suo romanzo d’esordio. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here