Imaan Hammam e Zimmermann lanciano la moda-mare 2022

Zimmermann ha lanciato la campagna di presentazione della nuova collezione 2022 per il mare. Protagonista degli scatti è Imaan Hamman.

0
635
Imaan Hammam per Zimmermann
La modella olandese Imaan Hammam (screenshot Instagram)

Imaan Hammam è il volto noto scelto da Zimmermann come testimonial per la campagna di lancio della moda-mare 2022. La modella olandese, fotografata da Benny Horne, presenta una serie di look da spiaggia che comprendono, tra gli altri, copricostume, abiti femminili e costumi da bagno. La stilista Romy Frydman ha messo in evidenza nelle sue creazioni balze audaci, temi floreali e capi lavorati all’uncinetto adatti per l’estate.

Imaan Hammam circondata dai paesaggi delle Barbados

I colori principali della moda-mare 2022 di Zimmermann sono il rosa orchidea, il giallo papavero e il blu scuro. L’hairstylist James Rowe si è occupato dell’acconciatura degli splendidi riccioli di Imaan Hammam. La truccatrice Jodie Boland ha realizzato un look radioso per la protagonista della campagna promozionale. Tra i pezzi proposti, spicca innanzitutto il costume intero Pattie con design arruffato e volant cut-out. Bisogna sottolineare anche il mini-dress Anneke con patchwork di stampe e bottoni eleganti. Zimmermann non ha dimenticato tutte le donne che amano il bikini. E così abbiamo il modello Violet con i suoi fiori dai colori variegati. Le immagini sono state scattate tra i suggestivi paesaggi dell’isola caraibica di Barbados che ricorda proprio i tipici ambienti da vacanze estive.

Skims Swim: i costumi firmati Kim Kardashian

La modella olandese da mozzafiato con il body blu di Victoria’s Secret

In questo periodo Imaan Hammam è anche protagonista della campagna della nuova lingerie di Victoria’s Secret. La top-model olandese risplende con un body blu di pizzo con reggicalze e calze abbinati. La 25enne ha fatto parte del cast del servizio fotografico insieme alle colleghe Hailey Bieber e Paloma Elsesser. Hammam è diventata famosa a 17 anni quando ha sfilato per la prima volta per Givenchy. Da quel momento è diventata una star delle passerelle, infatti ha già lavorato per altri grandi brand della moda come McQueen e Versace.