I’ll Take Your Questions Now: nuovi scandali su Trump

Stephanie Grisham, assistente dell’ex first lady Melania Trump, pubblicherà un libro di memorie contenete nuovi scandali della Casa Bianca di Trump

0
420
I'll Take Your Questions Now

Stephanie Grisham, ex addetta stampa della Casa Bianca di Trump ed ex assistente di Melania Trump, pubblicherà, il prossimo 5 ottobre, un libro sui nuovi segreti della Casa Bianca di Trump. Il libro, intitolato I’ll Take Your Questions Now, dovrebbe rivelare che Melania Trump il 6 gennaio, durante l’assalto al Campidoglio, si rifiutò di lanciare in appello alla non violenza.

I’ll Take Your Questions Now: quali sono i nuovi scandali della presidenza Trump?

Stephanie Grisham, ex addetta stampa della Casa Bianca di Trump ed ex assistente di Melania Trump, pubblicherà un libro intitolato “I’ll Take Your Questions Now”. Il nuovo libro sarà pubblicato il 5 ottobre e, secondo i media americani, sarà ricco di nuovi scandali della Casa Bianca di Trump. Secondo quanto riferisce la CNN, uno di questi scandali dovrebbe essere il fatto che Melania Trump si rifiutò di lanciare un appello per la pace e la non violenza durante l’assalto al Campidoglio del 6 gennaio. Secondo l’emittente statunitense, Grisham scrive che chiese all’allora first lady di twittare che le proteste pacifiche sono un diritto di ogni americano, ma non c’è posto per l’illegalità e la violenza. Melania rispose con un secco NO. Grisham nel libro racconta in dettaglio diversi particolari successi il 6 gennaio alla Casa Bianca.

La risposta della famiglia Trump

La famiglia di Trump, dopo le prime anticipazioni del libro, ha commentato: “L’intento è ovvio. È un tentativo di redimersi dopo una scarsa performance come addetta stampa, per relazioni personali fallite e un comportamento non professionale alla Casa Bianca. Attraverso la menzogna e il tradimento, cerca di guadagnare rilevanza e denaro a spese della signora Trump”.


Leggi anche: “Rage”, il nuovo libro di Bob Woodward su Trump