mercoledì, Settembre 11, 2024

Ilic è del Torino, Lukic verso il Fulham

Ivan Ilic ha finalmente sciolto le riserve. Conteso da Marsiglia e Torino, il centrocampo serbo del Verona ha preferito accettare la corte dei granata, la cui nuova offerta ha consentito di battere la concorrenza dei francesi. In uscita è, invece Sasa’ Lukic, in procinto di trasferirsi agli inglesi del Fulham.

ILIC È DEL TORINO: I DETTAGLI

Le due società stanno definendo l’accordo proprio in queste ore, dopodiché sara’ ufficializzato il trasferimento. Appena saputo dell’inserimento del Marsiglia, mediante un’offerta pari a 16 milioni più 3 di bonus, il Torino si è deciso ad alzare la posta del 25 percento in più, circa 14 milioni, rispetto a quella iniziale consentendo cosi che la trattativa andasse a buon fine. Ma in realtà, però, l’operazione tra scaligeri e granata verrà chiusa sulla base di circa 22 milioni, perché comprensiva anche del cartellino di Hien, difensore svedese del Verona, che il club di Cairo seguiva già da tempo. Il giocatore, però, rimarrà in gialloblù fino al termine della stagione.

LUKIC AL FULHAM

L’ entrata di Ilic comporta la cessione di Sasa Lukic, ormai ad un passo dal Fulham. Nelle casse del Torino entreranno circa dieci milioni più bonus, mentre il centrocampista serbo firmerà un contratto da due milioni a stagione fino al 2026.

Mckennie può lasciare la Juventus: Il Leeds fa sul serio

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles