Il tuo oroscopo di Mercurio retrogrado

0
145

Il cosmo ci ha concesso solo due settimane di pace entrando nel 2022 prima di scatenare la loro forma più infame di caos. Proprio così: Mercurio è di nuovo retrogrado. Il primo backspin mercuriale dell’anno prende il via il 14 gennaio e dura fino al 3 febbraio. Questo transito fastidioso è noto per causare problemi tecnici, intoppi di viaggio, nebbia cerebrale, e scontri di comunicazione a bizzeffe – che non è esattamente qualcosa da aspettare con ansia. Detto questo, può anche essere un momento utile per rallentare e rivedere la vostra traiettoria corrente in modo da poter correggere la rotta e apportare le modifiche necessarie. Capire come sarà il tuo oroscopo di Mercurio retrogrado.

L’oroscopo di Mercurio retrogrado

Mercurio è il pianeta che governa tutte le questioni di logistica, e questo include cose come pensare, texting, numero-crunching, pianificazione, o comunicare in generale. Quando il pianeta entra in un periodo retrogrado – come Mercurio farà quattro volte nel corso del 2022 – può causare confusione e rallentamenti in tutte queste aree. Questo lo rende un momento infausto per iniziare nuovi progetti o firmare contratti, in quanto è più probabile che ci si imbatta in incomprensioni o blocchi stradali quando si cerca di farlo. E’ anche importante essere diligenti nel ricontrollare le scadenze e lasciare del tempo extra per spostarsi, dato che i tempi possono diventare difficili quando Mercurio fa il moonwalk.

Mercurio il pianeta della comunicazione

Mercurio è entrato nel futuristico e comunitario segno d’aria dell’Acquario il 1 gennaio, che è dove inizierà il suo prossimo backspin. Questo potrebbe mettere a dura prova la comunicazione tecnologica, i progetti di gruppo, o le dinamiche di amicizia durante la prima metà della retrogradazione, quindi assicuratevi di fare il backup dei file e ricontrollare che i vostri testi e le e-mail stiano andando al posto giusto. Il 25 gennaio, Mercurio si riavvolgerà in pratico Capricorno per il resto della retrogradazione, che potrebbe portare confusione nelle questioni di denaro o gettare chiavi inglesi nei nostri piani più ben pianificati. Se possibile, evitate di fare grandi acquisti e trattenetevi dall’iniziare qualsiasi progetto importante fino a quando Mercurio non sarà diretto, il che avverrà il 3 febbraio.

Oroscopo di Mercurio retrogrado segno per segno

Se il tuo segno zodiacale è Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Litigi all’interno del tuo gruppo di amici o disaccordi tra colleghi potrebbero causare frustrazioni nelle prossime settimane, Ariete, quindi fai del tuo meglio per essere un giocatore di squadra e rimanere flessibile quando si tratta di scendere a compromessi con gli altri. Se ti fai prendere troppo dal pettegolezzo o da piccole discussioni, potrebbe rendere le cose difficili al lavoro o nella tua vita sociale – quindi prendi la strada maestra e stai fuori dal dramma.

Se il tuo segno zodiacale è Toro (20 aprile – 20 maggio)

Gli sforzi legati alla carriera o alla scuola potrebbero incontrare qualche intoppo e rallentare ora, Toro – così invece di iniziare un nuovo programma o perseguire un nuovo lavoro, questo tempo sarà meglio speso per sistemare le questioni in sospeso su vecchi progetti in un lavoro corrente. Prendersi cura di affari incompiuti al lavoro o recuperare le cose che sono rimasti indietro vi aiuterà a sentirsi pronti ad agire una volta che il retrogrado finisce.

Se il tuo segno zodiacale è Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

Mercurio è il tuo pianeta dominante, Gemelli, quindi si potrebbe sentire come i disordini di questa retrogradazione ti stanno colpendo particolarmente difficile. Di solito sei un professionista nell’elaborare nuove informazioni, ma imparare nuove cose potrebbe non essere così facile in questo momento, e potresti sentirti come se fossi confuso su ciò che vuoi perseguire. Usate questo tempo per andare in profondità con voi stessi e lavorare su qualsiasi paura sotto la superficie che potrebbe trattenervi dal puntare alle stelle.


Come la luna piena di gennaio influenzerà il tuo segno zodiacale
Il primo Mercurio retrogrado del 2022 è qui: ecco come gestirlo


Se il tuo segno zodiacale è Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Potrebbe essere il momento di saldare alcuni dei tuoi debiti, Cancro – sia di tipo finanziario che emotivo. Promesse passate o pagamenti in ritardo potrebbero tornare a fuoco, costringendovi a mantenere la parola data. Si può anche scoprire che il dramma Mercurio retrogrado si riversa nelle vostre relazioni, portando risentimenti inespressi allo scoperto. Affrontate gli scheletri nell’armadio in modo da poter andare avanti con la coscienza pulita.

Se il tuo segno zodiacale è Leone (23 luglio – 22 agosto)

E ‘il momento di mettere un po’ di attenzione in più nelle vostre relazioni, Leone, come questo retrogrado potrebbe rendere difficile vedere le cose a occhio. Incomprensioni o scontri di programma potrebbero causare attrito tra voi e un partner, quindi assicuratevi di non impegnarvi a trascorrere più tempo insieme di quanto il vostro calendario attuale consenta. Ricordate, il tempo di qualità è più importante della quantità.

Se il tuo segno zodiacale è Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Questa retrogradazione sta totalmente scuotendo il tuo calendario, Virgo, quindi preparati per un paio di settimane incasinate. Inchiodare una data, un’ora o un luogo accettabile per qualsiasi incontro – sia personale che professionale – sarà molto più difficile del solito, quindi vorrete lasciarvi la massima flessibilità possibile nel fare piani. Questo potrebbe anche gettare una chiave inglese nel romanticismo, come disguidi di programmazione potrebbe causare date da rinviare.

Se il tuo segno zodiacale è Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Potresti non sentirti molto ispirato durante questa retrogradazione, Bilancia, come scontri con la famiglia, problemi con i coinquilini, o intoppi nella tua vita sentimentale potrebbe mettere un freno alle tue tendenze sociali-butterfly e prendere il divertimento fuori dal tuo solito groove. Invece di cercare di spingere in avanti, usa questo tempo per andare dentro e passare un po’ di tempo a scrivere un diario o a praticare l’auto-cura. Vi sentirete più creativamente ed emotivamente rinfrescato una volta che il retrogrado finisce.

Se il tuo segno zodiacale è Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Dinamiche nella vostra vita privata potrebbe sentire disordinato sotto questo retrogrado, Scorpione, quindi è il momento di fare un po ‘di pulizia personale casa. Se ci sono problemi a casa che non sono stati affrontati – se si tratta di dramma con un membro della famiglia o una riparazione necessaria casa che non è mai stato gestito correttamente – si potrebbe scoprire che non avete altra scelta, ma per prendere in carico. La comunicazione può anche essere difficile ora, quindi vorrete essere più coscienziosi su come vi esprimete nelle conversazioni quotidiane.

Se il tuo segno zodiacale è il Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Sarà facile farsi coinvolgere in un vortice di drammi se non stai attento a quello che dici e a chi lo dici, Sag. Mandare un messaggio alla persona sbagliata o dire qualcosa di sconsiderato potrebbe portare a tutti i tipi di pasticci e malintesi, quindi è meglio appellarsi al quinto emendamento e tenere le labbra sigillate. Cercate di evitare di intorpidire lo stress con la terapia al dettaglio, come sarà facile spendere troppo e perdere la traccia del vostro budget durante questo retrogrado, anche.

Se il tuo segno zodiacale è Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

Mercurio sarà immerso nel tuo segno durante la seconda metà di questa retrogradazione, Capricorno, quindi aspettatevi di sentire i suoi effetti in modo tangibile. I problemi di denaro potrebbero diventare un casino se non stai attento, quindi metti un limite alle tue spese e metti da parte un po’ di denaro per eventuali spese impreviste. Prendere le cose giorno per giorno è il modo migliore per gestire questo ritorno di fiamma, quindi invece di cercare di lanciarti in nuove imprese, usa questo tempo per perfezionare i tuoi obiettivi attuali.

Se il tuo segno zodiacale è Acquario (20 gennaio – 18 febbraio)

Questo retrogrado prende il via nel territorio del tuo segno, l’Acquario, che fa sentire i suoi effetti ancora più personali. Potreste scoprire che è più difficile accedere alla vostra intuizione o vedervi chiaramente, il che rende particolarmente difficile perseguire i vostri obiettivi. E ‘meglio mettere tutte le nuove idee sul bruciatore posteriore fino alla fine della retrogradazione, e invece utilizzare questo tempo per riflettere sul vostro percorso attuale e apportare modifiche.

Se il tuo segno zodiacale è Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

Potresti non sentirti proprio come te stesso durante questa retrogradazione, Pesci, come il tuo naturalmente forte senso di intuizione non sarà così cristallino come è di solito. Questo potrebbe anche farti sentire fuori contatto con i tuoi amici, come se ti mancasse un senso di comunità. Fate del vostro meglio per non prendere le cose sul personale quando si tratta di intoppi sociali tra la vostra squadra – anche tutti gli altri stanno affrontando il dramma retrogrado! Vi sentirete molto più in sintonia con le cose una volta che Mercurio andrà diretto.