Il trucco antiage di Trinny Woodall

Trinny Woodall ha spiegato come avere in pochi e semplici passaggi un make-up che permetta di sfoggiare una pelle del viso sempre giovanile e luminosa.

0
175
Trinny Woodall trucco antiage
Trinny Woodall spiega come avere un trucco antiage (screenshot Instagram).

Trinny Woodall è stata raggiunta da The Australian Women’s Weekly. La conduttrice ha svelato qual è il suo trucco antiage per avere un aspetto sempre fresco e giovanile. “È come la mia missione, far sì che le donne e le ragazze adolescenti crescano per amare la loro pelle”, ha subito affermato l’esperta di make-up.

Trinny Woodall spiega come avere un trucco perfetto in poco tempo

La conduttrice inglese ha evidenziato qual è stato uno dei pochi aspetti positivi del lockdown. Durante il periodo delle chiusure per l’emergenza coronavirus, le donne si sono rese conto che per uscire non era necessario avere a tutti i costi un trucco pesante.

In quest’ultimo periodo abbiamo assistito ad un graduale allontanamento dal make-up fortemente sagomato portato alla ribalta da alcune celebrità come le donne della famiglia Kardashian.

Trinny Woodall ha portato come esempio del nuovo trucco naturale e leggero sua figlia Lyla. “Sono tutte ossessionate dal suo stile – ha rivelato la presentatrice britannica parlando della figlia – tutte si truccano perché amano quel look naturale”.

Trinny Woodall: il segreto del suo trucco antiage

L’avvento del make-up minimalista ha spinto Trinny Woodall a lanciare sul mercato un nuovo astuccio due in uno. “Ognuno vuole cose diverse da un mascara – ha evidenziato – ho preso tutte le informazioni da tutti i tipi di persone, compresa Lyla che ha 18 anni meno di me”.

L’esperta di make-up ha poi continuato: “Volevo qualcosa che fosse davvero a prova di pieghe, sbavature, c’è un’area nel pennello che dà volume e un’area che dà la lunghezza”.

La Woodall ha quindi svelato che, per realizzare il suo trucco antiage, parte dalle sopracciglia. “Quando mi rifaccio le sopracciglia, vado prima all’indietro perché voglio ricoprire tutti i peli con il prodotto”, ha dichiarato.

Subito dopo ha spiegato cosa fa per le labbra e gli occhi: “Faccio un labbro luminoso durante il giorno e una sfumatura fumosa agli occhi di sera. Per uno smoky eye prendo un po’ di Eye2Eye in Magician – ha affermato la conduttrice – lo mescolo avanti e indietro con il dito, nel mezzo aggiungo un po’ di Eye2Eye in Dawn, quindi faccio un labbro molto neutro”.