lunedì, Luglio 22, 2024

Il significato spirituale del 20 marzo 2023

Nove volte su dieci, marzo è un mese pieno di fortuna. Tra il giorno di San Patrizio e l’equinozio di primavera, il clima più caldo e le vibrazioni positive sono sempre presenti. Ma quest’anno c’è un po’ di fortuna in più sul calendario. Il 20 marzo 2023, infatti, si verificherà la prima e unica data palindroma ufficiale (ovvero che si legge allo stesso modo sia in avanti che all’indietro) dell’anno: 3/20/2023. I palindromi sono speciali perché sono incredibilmente rari e, dal punto di vista della numerologia, incredibilmente benefici. Per questo motivo, il significato spirituale del 20 marzo 2023 ha un significato maggiore, soprattutto perché è lo stesso giorno in cui inizia la stagione dell’Ariete, ovvero l’inizio del nuovo anno astrologico. Scomponendo le parti di questa data propizia, il numero 3 è legato alla vitalità, all’eccitazione e all’energia creativa; è anche il numero dei nuovi pensieri e delle idee, il che rende qualsiasi giorno di marzo (il terzo mese dell’anno) il momento perfetto per intraprendere un nuovo piano o un’impresa. Si dice che il numero 2 aumenti l’intuizione e la sensibilità. Dal momento che il 20 marzo 2023 è composto da entrambi questi numeri, ci si può aspettare un aumento della chiaroveggenza, così come una spinta alla vivacità e all’entusiasmo. In numerologia c’è anche il numero 23, che indica innovazione, progresso e cambiamento. Questo ha perfettamente senso, visto che la stagione dell’Ariete inizia lo stesso giorno.

Qual è l’astrologia del 20 marzo 2023?

Il 20 marzo, l’equinozio di primavera avrà luogo alle 17:24 EST. Ciò significa che il Sole si sposterà nel segno cardinale di fuoco dell’Ariete, segnando l’inizio della stagione primaverile, nonché l’inizio del nuovo anno astrologico. L’Ariete, primo segno dello zodiaco, è un segno governato da Marte, che si concentra sull’azione e sull’affermazione di sé. Questo è un periodo in cui tutti tendono a sentire una grande carica di energia, soprattutto nella casa natale governata dall’Ariete. Il giorno successivo, il 21 marzo, la Luna nuova in Ariete inviterà i nuovi inizi e le nuove imprese ad essere rapidamente al centro della scena. Tutti saranno ansiosi di mettersi in moto e, grazie all’energia della data palindroma, non c’è momento migliore per portare avanti nuovi piani e progetti.

Come manifestare la vostra vita migliore il 20 marzo 2023

Se stavate aspettando il momento giusto per lanciare una nuova carriera, una relazione o un’impresa creativa, questo è il momento giusto per farlo. Con il Sole che finalmente si sposta nel segno della sua esaltazione, avrete una motivazione più che sufficiente per iniziare. Finché vi concentrerete sulla progressione, non potrete sbagliare. Piuttosto che trattenervi, permettete a voi stessi di inseguire le cose che vi intimidiscono. Con la numerologia e l’astrologia del 3/20/2023 combinate, non potete perdere.

Sowmya Sofia Riccaboni
Sowmya Sofia Riccaboni
Blogger, giornalista scalza (senza tesserino), mamma di 3 figli. Guarda il mondo con i cinque sensi, trascura spesso la forma per dare sensazioni di realtà e di poter toccare le parole. Direttrice Editoriale dal 2009. Laureata in Scienze della Formazione.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles