Il Salone di Ginevra conferma le date del 2023

0
236

Lo stop causato dalla pandemia ha coinvolto anche il Salone di Ginevra. Ma ora è pronto a ripartire: ecco le date dell’edizione 2023.

Quando si svolgerà il Salone di Ginevra?

Incertezza e continui rinvii hanno fatto dubitare sino all’ultimo che si potesse decidere per delle date certe. Ma l’organizzazione del Salone di Ginevra ha finalmente chiarito i piani per la 91esima edizione.


Nissan 240SX quell’asta dai mille sospetti


Il Motor Show ritorna

L’organizzazione ha comunicato la notizia con un post sui suoi social e una breve nota sui suoi portali d’informazione ufficiali. Già nel momento dell’ultima cancellazione la GIMS aveva fatto sapere che il Salone non si sarebbe più svolto nella prima settimana di marzo, ma a metà febbraio. Le date esatte, dunque, sono tra il 14 e il 19 febbraio 2023.

L’annuncio ufficiale

Al momento non ci sono altri dettagli, ma è probabile che nei giorni che precederanno l’apertura dei cancelli saranno divulgate anche le giornate dedicate alla stampa e agli addetti ai lavori. Fino a quel momento, ecco la breve nota che ha accompagnato l’annuncio ufficiale. “Siamo felici di confermare che la 91esima edizione del Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra si terrà nel 2023! Da martedì 14 febbraio a domenica 19 febbraio. Vi aspettiamo tutti durante questa settimana emozionante! Chi ci sarà?”. Non sappiamo se ci sarà il format rinnovato annunciato lo scorso anno, o se saranno aggiunte ulteriori modifiche. Non resta che attendere.