martedì, Aprile 22, 2025

Il Regno Unito emette un avviso di viaggio per gli USA

Il Regno Unito emette un avviso di viaggio per gli USA. L’annuncio è arrivato dopo che sono state riportate diverse segnalazioni di cittadini stranieri arrestati dall’Immigration and Customs Enforcement.

Il Regno Unito emette un avviso di viaggio per gli USA

Il Regno Unito ha aggiornato le sue raccomandazioni per i viaggi negli USA, avvertendo delle gravi conseguenze per i titolari di passaporto britannico che violano le leggi statunitensi sull’immigrazione. Nel suo aggiornamento, il Ministero degli Esteri del Regno Unito ha chiesto ai cittadini di “rispettare tutte le condizioni di ingresso, di visto e altre condizioni di ingresso”. “Le autorità degli USA stabiliscono e applicano rigorosamente le regole di ingresso“, ha affermato l’ufficio. “Potresti essere passibile di arresto o detenzione se infrangi le regole”, ha aggiunto.

L’avviso arriva appena un giorno dopo che la Germania ha aggiornato i suoi consigli di viaggio dopo che tre dei suoi cittadini sono stati arrestati mentre cercavano di entrare negli USA. Anche una donna canadese ha dichiarato di essere stata recentemente fermata dall’Immigration and Customs Enforcement.


Leggi anche: Trump fa pressione sulla FED per abbassare i tassi di interesse

[sbtt-tiktok feed=1]

Related Articles

[sbtt-tiktok feed=1]
- Advertisement -spot_img

Latest Articles