È una sorpresa come piacciono ai molti fans di Beyoncé. A qualche giorno prima del rilascio del film “Il Re Leone”, la versione live action del classico Disney, una delle dive della musica pop mondiale rilascia il brano dal titolo “Spirit”. Lei che è la voce di Nala nel film si è concentrata in un modo giocoso, spiritoso e pieno di speranza, in cui è accompagnata da un coro: ” Dire ascesa fino alla luce nel cielo, sì / Guarda la luce solleva il tuo cuore / Brucia la nostra fiamma per tutta la notte / Woah, spirito / Guarda il cielo si apre, sì / Spirito, puoi sentirla chiamare? Sì,” canta, più potente che mai. Il regista del film, Jon Favreau, ha spiegato in un’intervista per Fadango che Beyoncé ” ha scritto e cantato la colonna sonora del film“, in collaborazione con Lebo M. ed il famoso compositore Hans Zimmer: ” Tutti hanno lavorato con lei e l’hanno aiutata a far nascere questa nuova canzone adatta per un film che ha già una personalità musicale già consolidata”. Ancora una volta, Beyoncé colpisce duramente con questo nuovo brano che dovrebbe logicamente arrivare ai piani alti delle classifiche.

Un album supervisionato da Beyoncé!

Buone notizie dal momento che questo nuovo singolo è il primo estratto dall’album “The Lion King: The Gift”, in uscita il prossimo il 19 luglio! Sarà un progetto curato interamente dalla stessa Beyoncé.

In una dichiarazione, l’interprete di “Crazy in Love” ha manifestato la sua emozione: “Non sarà la solita colonna sonora ispirate al film, volevo qualcosa di più. Sarà un album influenzato da tutti i generi musicali, R & B, pop, hip hop e musica Afro” ha detto Beyoncé. Quindi l’artista ci lascia intendere che ogni canzone che troverà spazio all’interno dell’album è stata scritta in modo da riflettere la storia del film, per dare la possibilità all’ascoltatore di dare un’interpretazione più veritiera”. Era importante che questa musica non fosse solo cantata dagli artisti più talentuosi e interessanti, ma anche prodotta dai migliori produttori africani . 

La tracklist di questo nuovo progetto è ancora top secret, ma visto che alla premier del film si sono viste Kelly Rowland, Normani, Halle Bailey, e la futura Ariel nel film “La Sirenetta” qualcosa lascia pensare che ci saranno anche loro all’interno del brano. Quello che è certo l’album sarà curato anche dai migliori produttori africani.

Spirit – Testo

Yeah, yeah and the wind is talking
Yeah, yeah for the very first time
With a melody that pulls you towards it
Painting pictures of paradise

Saying rise up to the light in the sky, yeah
Watch the light lift your heart up
Burn your flame through the night

Woah, spirit
Watch the heavens open, yeah
Spirit, can you hear it calling? Yeah

Yeah, yeah and the waters crashing
Trying to keep your head up high
While you’re trembling, that’s when the magic happens
And the stars gather by your side

Saying rise up to the light in the sky, yeah
Let the light lift your heart up
Burn your flame through the night

Yeah, spirit
Watch the heavens open, yeah
Spirit, can you hear it calling? Yeah

Your destiny is coming close
Stand up and fight
So go into that far off land
And be one with the great lion, lion
A boy becomes a man

Woah, spirit
Watch the heavens open, yeah
Spirit, can you hear it calling? Yeah
Spirit, watch the heavens open, open, yeah
Spirit, spirit, can you hear it calling? Yeah

Your destiny is coming close, stand up and fight
So go into a far off land and be one with the great lion


Condividi e seguici nei social
error

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here