Il Piemonte ha una nuova stella musicale: MATTEO, non preoccuparti!

0
451

STRAMARE è il progetto musicale di Matteo Palazzolo, giovane cantautore piemontese. NON PREOCCUPARTI è ufficialmente il suo EP di debutto, prodotto in collaborazione con Kobayashi Management sarà disponibile in tutti i digital store dal 12 maggio 2017.

Stramare è un mix tra il cantautorato classico, quello dei grandi maestri come De Andrè, De Gregori o Luigi Tenco, ma con una vena artistica frizzante che sa di pop.

Matteo Palazzolo nasce a Cirié (TO) nel 1997, ha da sempre questa passione per la scrittura, non a caso per scrivere si ispira ai cantautori del passato ma resta fedele alla realtà contemporanea in cui viviamo, per restare al passo coi tempi.

Personalmente ho avuto il grande piacere di ascoltare in anteprima i suoi brani inediti e non nego la commozione che trapelava dai miei occhi con la canzone numero 5_Torino.

Ma il singolo che accompagna l’uscita del disco è Salsedine: “Questa canzone ha cambiato più volte pelle come i serpenti e ha attraversato diversi momenti della mia vita prima di mostrarsi alla luce del sole e di conseguenza mostrare me. Io e lei nel nostro habitat naturale laddove le cose sono pregne di salsedine, laddove la carne si mischia con lo spirito. Ora la lascio a chi la vuole ascoltare sperando la si tratti con cautela.” così si rivela l’artista.

A voi l’ultima parola…

Olmina Nunziante

Commenti